Passa al contenuto principale

Topic: Fendinebbia scheggiato  (Letto 1209 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fendinebbia scheggiato

Ebbene sì , quando si lava la macchina si vedono tutti i difetti che non si vedono normalmente 🙈🙈 e ho scoperto che ho il fendinebbia un po’ scheggiato , che mi consigliate di fare ? Lascio così e aspetto che si rompa del tutto o posso già fare qualcosa ? Inoltre io ho la assicurazione bussines tour , forse rientra anche sto danno ?

Re:Fendinebbia scheggiato

Risposta n. 1
L'assicurazione Business Tour non copre quel tipo di danno....  Metti una foto magari del fendinebbia....

se la scheggiatura è minima magari qualcosa si può fare...

Re:Fendinebbia scheggiato

Risposta n. 2
Secondo me potrebbe essere stato un sasso..in quel caso non avrebbe molto senso sistemarlo perché sarà solo questione di tempo per prenderne altri..se il danno è minimo secondo me conviene mettersi il cuore in pace, io quando ho rifatto l'auto ho fatto sistemare tutti i crateri che avevo sul muso, addirittura sul cofano mi era saltata la vernice fino al fondo..

Re:Fendinebbia scheggiato

Risposta n. 3
Si infatti , ho vari scheggiature sul paraurti anteriore ed è normale , uno l’ho preso il giorno dopo che l’ho ritirata 🙈 volevo capire se conveniva  ripararlo o meno, la foto la posterò domani , oggi la bimba riposa 😂😂😂

Re:Fendinebbia scheggiato

Risposta n. 4
Per quel che costano i fendi presumo convenga prenderne uno nuovo..in ogni caso le foto di sicuro renderanno l'idea del danno 😊

Re:Fendinebbia scheggiato

Risposta n. 5
Diciamo che da questa foto non si nota molto , la scheggiatura è molto piccola , ma è un po’ profonda, ma penso proprio di lasciarlo così , se peggiora vedrò cosa fare