Passa al contenuto principale

Topic: Skoda Fabia WRC Rally crash (Letto 1044 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Fabia WRC Rally crash

Per gli appassionati  (driving) , scusandomi per la qualità delle foto.

Re:Skoda Fabia WRC Rally crash

Risposta n. 1
Ma sono terribili le foto  :))  :))  (lmao)  (lmao) .. dove sono state fatte?

Re:Skoda Fabia WRC Rally crash

Risposta n. 2
2017 rally del Portogallo e la seconda mi sembra in Finlandia al mille Laghi. Sono cose che capitano nei rally, di solito pilota e naviga escono incolumi. Di solito...    ma un po' di rischio c'è sempre, diciamo rischio calcolato, eh, eh.
Io nella mia vita ne ho fatti tre cosi, (quattro se conto anche uno in pista a Magione a 150 kmh.) da non riconoscere più il tipo di macchina, un giorno se vuoi te li racconto.  Me la sono cavata, solo le vertebre del collo le ho un po' più vicine.
Poi ci sono le disgrazie, ma quelle capitano tutti i giorni per strada, dove forse il rischio è maggiore.
Questa invece è quello che resta della Octavia di Jan Kopecky, nell'incidente occorso nel 2003 nel rally Tatry in Slovacchia: pilota e copilota sono usciti acciaccati ma vivi, grazie alla cellula di irrobustimento del telaio della macchina, al casco, alle cinture a sei punti, ai sedili e, bisogna ammetterlo, ad una buona dose di (ass)

Re:Skoda Fabia WRC Rally crash

Risposta n. 3
mi sono perso questo topic  :o
Impressionante come si sono piegate le roll bar, comunque hanno fatto il loro dovere egregiamente