Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Cerchio Italia 16" (Letto 1997 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerchio Italia 16"

È successo... insetti in auto mi sono spaventata e via che ho distrutto il cerchio ant. Dx... Dove ne trovo uno? Cerchio Italia per la Montecarlo da 16 con gomme 215 45 r16... ho trovato la gomma a 80 euro ( dunlop sportmaxx)... se qualcuno ne trova una a meno mi faccia un fischio!

Re:Cerchio Italia 16"

Risposta n. 1
Qual'e?quello tutto nero?

Re:Cerchio Italia 16"

Risposta n. 2
Fatti fare il prezzo dal service e poi confronta coi cari venditori online.
Superskoda mi pare li avesse e poi guarda su ebay, io avevo preso quelli della superb da un venditore tedesco a qualcosa meno della concessionaria.

Re:Cerchio Italia 16"

Risposta n. 3
Su superskoda l'ho visto a 240 euro... ho visto anche il listino ufficiale skoda, ma svizzero e sono 208 euro... in Italia sarà più alto di sicuro...(Non hanno i prezzi ovviamente)... per ora monto i cerchi invernali della impreza del mio fidanzato a cui faremo montare le mie estive... a settembre mi sposo e non ho un euro in piu da spendere se non per lo pneumatico

Re:Cerchio Italia 16"

Risposta n. 4
Congratulazioni e auguri! (applausi)

In che giorno di Settembre? Per me, il 13 dello stesso mese, saranno 10 anni...

Re:Cerchio Italia 16"

Risposta n. 5
Il 20!
Di ritorno dal viaggio vedrò se prenderlo originale i 4 aftermarket... qualcuno ha i listini italiani?



Re:Cerchio Italia 16"

Risposta n. 8
Ho trovato uno che ne vende 4 originali skoda neri, non come i miei, 250 senza gomme... nuovi smontati per mettere le invernali e più messi


Re:Cerchio Italia 16"

Risposta n. 10
Preferivo rimanere sui 16". Grazie comunque...già che ci siamo... il mio ragazzo mi sta montando le sue invernali da finire con cerchio compatibile ma ha un offset un pelo più marcato... i dadi entrano 1.7 cm invece che 2cm di quelli originali... c'è da fidarsi?

Re:Cerchio Italia 16"

Risposta n. 11
Sì, stai tranquilla, non c'è nessun problema.

Re:Cerchio Italia 16"

Risposta n. 12
Grazie ! Il Problema è che non è riuscito a levare le ruote post. Non ha forzato troppo perché sul cric non è ideale fare sti lavori... prenderò l'originale... trovato a 175 in Polonia, su ebay,  con spedizione viene meno che su superskoda

Re:Cerchio Italia 16"

Risposta n. 13
Grazie ! Il Problema è che non è riuscito a levare le ruote post. Non ha forzato troppo perché sul cric non è ideale fare sti lavori... prenderò l'originale... trovato a 175 in Polonia, su ebay,  con spedizione viene meno che su superskoda

Poland rulez!  (rock)

In che senso non è riuscito a levare le ruote posteriori...?  :o

Re:Cerchio Italia 16"

Risposta n. 14
Non venivano via... hanno provato a smuovere , a dare qualche colpo con la mazzetta ma nada... poi ovviamente non hanno forzato per paura che potesse cadere dal cric