Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Cerchio Italia 16" (Letto 1995 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Cerchio Italia 16"

Risposta n. 15
Non venivano via... hanno provato a smuovere , a dare qualche colpo con la mazzetta ma nada... poi ovviamente non hanno forzato per paura che potesse cadere dal cric

Se il cric è ben posizionato dritto al suo posto e la macchina in prima col freno a mano ben tirato non cade, vai tranquilla.

Se insistete vedrete che vengono, però prima vanno allentati giusto un pò con la macchina ancora a terra!

Quando li avrete allentati un pochino allora tirate sul cric e via la ruota  ;)

Re:Cerchio Italia 16"

Risposta n. 16
Sì sarà formata un po' di ruggine sulla parte del mozzo che si infila nel foro centrale. Succede spesso.
Dì al tuo ragazzo di mettere un po' di grasso idrorepellente in quella zona su tutte le 4 ruote.
Sarebbe cosa buona e giusta farlo ad ogni cambio stagionale invernali/estive proprio per evitare problemi di questo tipo. E i gommisti non lo fanno mai...

Re:Cerchio Italia 16"

Risposta n. 17
Ovviamente prima sono stati allentati i bulloni con la macchina a terra... la ruggine si è formata davanti presumo che anche dietro ci sia... oggi mi serve quindi vado con la ruota di scorta... lunedì vedo se andare dal gommista

Re:Cerchio Italia 16"

Risposta n. 18
Arrivato prezzo da skoda bonaldi 210 più Iva... Non capisco questo prezzo visto che su e shop skoda di Belgio e rep.ceca viene sui 160... purtroppo non è lo stesso colore sennò lo prenderei all'estero... tutto nero col bordo cromato non si trova... si trova solo nero con bordo e profili delle razze cromati... domani vado dal gommista e vedo se è fattibile sistemarlo

Re:Cerchio Italia 16"

Risposta n. 19
Arrivato prezzo da skoda bonaldi 210 più Iva... Non capisco questo prezzo visto che su e shop skoda di Belgio e rep.ceca viene sui 160... purtroppo non è lo stesso colore sennò lo prenderei all'estero... tutto nero col bordo cromato non si trova... si trova solo nero con bordo e profili delle razze cromati... domani vado dal gommista e vedo se è fattibile sistemarlo
Ci sono ditte specializzate che lo fanno di mestiere, praticamente li rimettono a nuovo anche se sono devastati.


Re:Cerchio Italia 16"

Risposta n. 21
Cerca la ditta rigenera futura su Google. Fanno riparazioni e riverniciatura cerchi in lega.

Re:Cerchio Italia 16"

Risposta n. 22
Ho sentito il gommista e sono 190/200 euro... tanto vale prenderlo nuovo... ho sentito il service skoda e per quello con razze cromate vogliono 147 ivati... assurdo una differenza di 100 euro e più per dei cerchi uguali

Re:Cerchio Italia 16"

Risposta n. 23
Ho sentito il gommista e sono 190/200 euro... tanto vale prenderlo nuovo... ho sentito il service skoda e per quello con razze cromate vogliono 147 ivati... assurdo una differenza di 100 euro e più per dei cerchi uguali

Scusa ma 190/200 euro per sistemare un cerchio?!?  :o  :o  :o

Re:Cerchio Italia 16"

Risposta n. 24
Sicuramente sistemarlo non costerà poco, ma non sentire il gommista (che ci carica la sua parte): interpella direttamente una delle ditte specializzate che ti hanno segnalato.


Re:Cerchio Italia 16"

Risposta n. 25
Difatti oggi ritiro il cerchio, faccio le fotone scrivo alle varie aziende... il fatto è che il bordino è mangiato tanto... ma nella disperata ricerca di qualcosa a meno mi sono imbattuta nei cerchi per la rapid, uguali identici solo che bei vari annunci/titoli non appare Fabia e dunque non lo trovavo... tipo sul e commerci skoda ruota con gomma 210... rivendo la gomma montata ( turanza) e prendo la dunlop... sto impazzendo nella ricerca! 😅lo avrete capito anche dai  miei messaggi compulsivi... scusate se vi tedio ma sto incidente mi ha stressata parecchio