Passa al contenuto principale

Topic: Sistemi audio  (Letto 1056 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sistemi audio

Premesso che vorrei cambiare la mia radio Swing, con una più performante, che supporti android auto, ma purtroppo qui non ho trovato indicazioni in merito. Ho provato anche dal concessionario per montare una Bolero, ma ho ricevuto risposte molto vaghe. Ora vi chiedo se è possibile montare un lettore cd, magari nel vano portaoggetti e collegarlo alla Swing. L'ho visto montato sulla Leon di un mio amico, anche se aveva un sistema più evoluto dello swing. Qualcuno ha conoscenze in merito?

Re:Sistemi audio

Risposta n. 1
se il tuo amico aveva una Bolero o un Amundsen (non so i nomi equivalenti in Seat) il lettore CD è nel cassetto portaoggetti.
Tranne le ultimissime versioni che non li prevedono più e sono rimasti solo per Columbus.

Ad ogni modo l'ingresso CD/DVD sul retro della tua radio al 99% c'è

Re:Sistemi audio

Risposta n. 2
No né le Swing né le Bolero hanno il lettore CD nel vano portaoggetti (io ho la Bolero e ho la porta per SD Card)

Re:Sistemi audio

Risposta n. 3
Si ok. lo so che non c'è. Chiedo se si può montare.. navigando nel sistema comunque se ci fosse stata la possibilità di montarlo, doveva segnalarlo come eventuale fonte esterna?

Re:Sistemi audio

Risposta n. 4
Si ok. lo so che non c'è. Chiedo se si può montare.. navigando nel sistema comunque se ci fosse stata la possibilità di montarlo, doveva segnalarlo come eventuale fonte esterna?

Non è detto, potrebbe benissimo esserci la porta per la connessione, ma la parte software da attivare/aggiornare.

Re:Sistemi audio

Risposta n. 5
dovrebbe attivarsi in automatico quando lo colleghi.
ad esempio per la mia "very old" swing ci sono degli scatolotti esterni per poter avere SD e presa USB che si collegano agli ingressi del lettore CD e quando lo fai si attivano senza bisogno di codifica (era così anche sul roito di Blaupunkt che avevo sull'Idea)

 

Re:Sistemi audio

Risposta n. 6
Se ci sono gli attacchi si potrebbe installare, ma vanno abilitate anche delle funzioni via software, il ché non è alla portata di tutti (forse neppure dei meccanici della concessionaria..)