Passa al contenuto principale

generico  Topic: Info Octavia Scout  (Letto 1729 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Info Octavia Scout

L’idea mi stuzzica ma sarebbe obiettivamente uno sfizio. Ho una casa in montagna ma purtroppo non ci vado abbastanza spesso. Non faccio più tantissimi chilometri ma usando lo scooter effettivamente l’auto la prendo solo quando c’è brutto tempo.
Il prezzo è davvero elevato anche se multilink e motore sono il top. Peccato che facciano pagare il Columbus e la telecamera. A queste cifre mi sembra davvero assurdo.
Qualcuno l’ha ordinata? Qualche preventivo?

Re:Scout

Risposta n. 1
gli sconti (oltre il 15% abbastanza facilmente) riportano il prezzo a cifre competitive. diciamo che rispetto a passat e a maggior ragione audi siamo un buon 20% più bassi a pari allestimenti e motori.
non ho ordinato scout ma la rs e credo non cambi nulla a livello di scontistiche

Re:Info Octavia Scout

Risposta n. 2
Qualcuno l’ha presa eo ordinata?

Re:Info Octavia Scout

Risposta n. 3
Il multilink ce l'anno tutte le versioni 4x4, anche la 150cv style che ho ordinato.

Re:Info Octavia Scout

Risposta n. 4
Il multilink ce l'anno tutte le versioni 4x4, anche la 150cv style che ho ordinato.

Sulla Style 4x4 solo se lo prendi come optional

e invece mi sbaglio, su tutte le 4x4 (che bella sorpresa anche per me :-) )

Re:Info Octavia Scout

Risposta n. 5
Io l'ho ordinata anche se non ne ho ancora vista una

Re:Info Octavia Scout

Risposta n. 6
Posso sapere con che motore e che sconto ti hanno fatto? Quando arriva?

Re:Info Octavia Scout

Risposta n. 7
Motore 200cv 4x4, ordinata il 24/12 e dovrebbe essere in arrivo

 





Re:Info Octavia Scout

Risposta n. 13
anche io ordinata una, nera con sistema canton fine febbraio, ancora in attesa. (wall!)

Re:Info Octavia Scout

Risposta n. 14
Ciao ragazzi ! Volevo ordinare ora una Scout DSG 150 CV . ( tempo di attesa 11 mesi ) Volevo chiedere giusto due info agli eventuali possessori del MY 2020 Scout:

- Il volante ha di serie le palette DSG giusto ? Perchè il "vecchio" modello non le aveva
- Come è l'assetto della Scout ? Ho avuto sempre Octavia "normali" . E' più rigido rispetto alla normale ? Volevo ordinarla in combinazione con il DCC ( Dynamic chassis control ) Non so se qualcuno di voi l'ha montato sulla Scout e me l ho consiglia.

Grazie a chi mi risponderà
TX