Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
manutenzione  Topic: Quali pastiglie comprare?? Skoda Octavia 2015 1.6 4x4 77 Cv  (Letto 614 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Quali pastiglie comprare?? Skoda Octavia 2015 1.6 4x4 77 Cv

Ciao a tutti , ho provato a cercare ma non ho trovato nulla ... Non sono in Italia e appena rientro vorrei fare il tagliando completo presso officina , solo che ieri dopo un controllo ho notato che le pastiglie anteriori sono andate e non vorrei prendere la via del ritorno in queste condizioni. Qua dove mi trovo comprare un pezzo di ricambio equivale a perdere la mano destra , ma Amazon Italia mi spedisce fino a casa , quindi avevo pensato di cercarle da loro. Problema non posso inserire il modello dell'auto per avere un aiuto sulla scelta e per questo mi affido a voi. Dandovi il numero di telaio potete aiutarmi a capire quali devo comprare ? Grazie mille

Re:Quali pastiglie comprare?? Skoda Octavia 2015 1.6 4x4 77 Cv

Risposta n. 1
Ciao a tutti , ho provato a cercare ma non ho trovato nulla ... Non sono in Italia e appena rientro vorrei fare il tagliando completo presso officina , solo che ieri dopo un controllo ho notato che le pastiglie anteriori sono andate e non vorrei prendere la via del ritorno in queste condizioni. Qua dove mi trovo comprare un pezzo di ricambio equivale a perdere la mano destra , ma Amazon Italia mi spedisce fino a casa , quindi avevo pensato di cercarle da loro. Problema non posso inserire il modello dell'auto per avere un aiuto sulla scelta e per questo mi affido a voi. Dandovi il numero di telaio potete aiutarmi a capire quali devo comprare ? Grazie mille

Quanto materiale hai ancora sulle pastiglie?
Sicuro siano "finite"?

Re:Quali pastiglie comprare?? Skoda Octavia 2015 1.6 4x4 77 Cv

Risposta n. 2
Più che il numero di telaio, visto che la tua è del 2015, dovresti avere un'etichetta nel bagagliaio con tutti i codici PR (codici alfanumerici di 3 cifre). Uno di quelli identifica il tuo impianto frenante anteriore:
1ZF
pastiglie 5Q0698151C con indicazione usura
versione ECO JZW698151AS

1ZE
pastiglie 8V0698151 con indicazione usura
versione ECO JZW698151AN senza indicatore

1ZA
pastiglie 8V0698151B con indicazione usura
versione ECO JZW698151AN senza indicatore

1ZB
pastiglie 5Q0698151B con indicazione usura
versione ECO JZW698151AN

1LG
pastiglie 8V0698151C con indicazione usura
versione ECO JZW698151AT senza indicatore