Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Conversione luci led Octavia Ott/2010 (Letto 769 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Conversione luci led Octavia Ott/2010

Salve a tutti.

Vorrei il vostro aiuto in quanto ogni anno devo sostituire la lampadina H7 (OSRAM, Philips) anabbagliante della mia Skoda Octavia combi II 1Z ACC XXXXX.
Ho provato a sostituire una lampadina fulminata con tre tipi di luci a LED, ma mi veniva segnalato l' errore di lampadina fulminata, probabilmente perché non venivano riconosciute dalla centralina. Visto che li ho comprate da Amazon ho la possibilità di fare il reso. Quindi desidero sapere se qualcuno di voi può consigliarmi delle lampade a led compatibili per la mia auto e le clip H7 da sostituire possibilmente da poter acquistare su Amazon.
Allego il link delle lampade provate con errore di lampadina fulminata:

EASY EAGLE H7 LED 10800LM

LTPAG Lampadine H7 LED, CSP 72W 12000LM

Lampadine H7 LED 60W 12000LM

La clip H7 acquistata non è compatibile con la mia auto perchè è più piccola

Win Power H7 LED Lampadina Base Clips Adattatore

Grazie a tutti per i vostri suggerimenti

Re:Conversione luci led Octavia Ott/2010

Risposta n. 1
Preparati che se ti dovessi incrociare la mattina presto appena alzato coi fari a led farlocchi, insieme alla signora con la 500L che già trovo ogni mattina, ti sparo negli occhi il raggio laser tipo Goldrake che andrò ad installare sulla Superb!!  (knu)

 ;D  ;D  ;D

Re:Conversione luci led Octavia Ott/2010

Risposta n. 2
Preparati che se ti dovessi incrociare la mattina presto appena alzato coi fari a led farlocchi, insieme alla signora con la 500L che già trovo ogni mattina, ti sparo negli occhi il raggio laser tipo Goldrake che andrò ad installare sulla Superb!!  (knu)

 ;D  ;D  ;D

😂😂😂

 

Re:Conversione luci led Octavia Ott/2010

Risposta n. 3
Le lampadine led danno errore perché hanno un consumo troppo basso rispetto alle alogene.
O trovi quelle compatibili canbus oppure monti una resistenza che simili il carico elettrico.
Sul modello non ti so aiutare, anche se ci sono già diverse discussioni sulle lampadine led H7, puoi provare a cercarle.

Per le clip so che esistono kit con 6-7 tipi diversi (sto cercando quelle per la Punto "fanalona" di mia mamma). Dopo se riesco provo a cercare il codice di quelle originali