Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Sostituzione luci abitacolo Octavia 3  (Letto 20302 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 241
Le originali SONO gialle ! Quelle che ho cambiato vanno bene...
Quindi non ho capito: hai montato le luci led anche alla targa (sono uguali a quelle degli interni?) ma sei soddisfatto o meno? A guardare le foto, mi sembra che vadano benissimo...

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 242
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ho un problema non mi si accendono le luci abitacolo quando apro le porte posso avere aiuto? Grazie in anticipo

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 243
Hai guardato che nn sia un fusibile oppure che sia stato premuto il pulsante?


Nel frattempo ho cambiato posizioni anteriori anche... Ora mancano specchi e ho completato il tutto  👍🏽

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 244
Il bottone è in posizione centrale

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 245
Deve vedersi l'icona della macchina con la portiera aperta, se non sbaglio la posizione dell'interruttore è tutto a destra

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 246
Vi allego la foto della plafoniera.20181110_184702.jpg

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 247
per quella plafoniera la posizione corretta è quella, come riportato nel manuale.

a questo punto controlla il fusibile n°43 (trovi lo schema a pag. 237 del manuale di uso) che è quelo che controlla l'illuminazione interna

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 248
Se non va ancora dopo la sostituzione del fusibile in caso fosse saltato, devi controllare tutte le plafoniere che non ci sia una lampadina in corto

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 249
Grazie mille a tutti, siete over the top, le luci funzionano tutte controllerò il fusibile.


Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 251
Ho risolto, ho messo il bottone in posizione "accesa" ho chiuso la macchina e si sono spente, ho aperto e si sono accese. Manca la prova in movimento

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 252
Buongiorno a tutti ho provato in posizione centrale come da foto gia allegata, ma non si accendono le luci, ho provato a cambiare anche il fusibile.

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 253
quando apri una portiera il maxiDot te la segnala aperta?
se non lo fa vuol dire che c'è un problema a monte della plafoniera e non "sente" le porte aperte

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 254
qualcuno ha cambiato le luci retromarcia e fendinebbia?! riuscireste a dirmi che modello sono?
 grazie