Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Sostituzione luci abitacolo Octavia 3  (Letto 20193 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 270
io le ho montate a led e per adesso nessun problema...l'unico che ho avuto sono stati una mandata di bassa qualità che dopo un pò di tempo hanno iniziato a lampeggiare dopo l'accensione..comunque basta guardare le recensioni e capisci subito quali sono le migliori..effetto dimming funziona

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 271
Ciao, c'è un venditore su e-Bay che cende l'intero kit luci interne, portaoggetti e bagagliaio, il tutto a LED.
Non so come sia la qualità delle luci, però sostiene che hanno le resistenze per evitare errori canbus

Controlla su Aliexpress.it, troverai le stesse luci ad un costo 8 volte inferiore. Le stesse... se ho intuito a quali ti riferisci.

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 272
Controlla su Aliexpress.it, troverai le stesse luci ad un costo 8 volte inferiore. Le stesse... se ho intuito a quali ti riferisci
Ne ho appena prese un pacco da 10 su amazon a 8€, così se non dovessero funzionare bene le rimando indietro, se ne dovesse fulminare una entro i due anni di garanzia le rimando indietro, non mi dovessero piacere le rimando indietro... insomma avete capito...
Vi aggiorno appena le monto.

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 273
Ciao ragazzi
Scusate la domanda:
Octavia 3 restyling del 2020, avete qualche link con le istruzioni per smontare la plafoniera anteriore e quella posteriore?
Dovrei cambiare le lampade con dei led...
Grazie!

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 274
    Ciao ragazzi
    Scusate la domanda:
    Octavia 3 restyling del 2020, avete qualche link con le istruzioni per smontare la plafoniera anteriore e quella posteriore?
    Dovrei cambiare le lampade con dei led...
    Grazie!
     
    Ciao,
    Guarda è abbastanza semplice. Devi sganciare la placchetta che ti indico nella foto con un cacciavitino piatto o qualcosa di analogo. Ti consiglio di fare leva a circa 1cm dagli angoli. E' tutta ad incastro. Una volta tolta, sotto trovi 2 viti torx belle grandi (dovresti avere un cacciavite torx in dotazione). Tolte quelle si sfila tutta la plafoniera. Attento a non tirare i fili del microfono. Le lampadine sono montate su dei supporti a vite.
    Quella posteriore basta tirare la plastica esterna verso il basso dal lato corto e si sgancia facilmente. Meglio tirarla con due mani. Tutte le altre luci bagagliaio etc. Si sfilano facilmente girandole dal lato alto.
    Personalmente appena montate mi è  preso un colpo, super luce ovunque, ho pensato addio privacy. Però nel bagagliaio e nel portaoggetti lato passeggero ora si vede mooooolto meglio.[/list]

    Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

    Risposta n. 275
    Ti ringrazio, molto gentile davvero!
    Domani provo!
    Grazie ancora!

    Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

    Risposta n. 276
    Ok fatto, grazie delle indicazioni.
    Più luce di sicuro, pensavo però ci fosse più differenza, ma questa è causa dei led che ho comprato