Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
generico  Topic: Video Yeti Off-Road 4x4 (Letto 3814 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Video Yeti Off-Road 4x4

Risposta n. 15

Hai ragione: i camera car non rendono assolutamente nulla delle reali situazioni che stai affrontando, peccato allora che non hai fatto filmati esterni negli stessi posti.
Li aspetto ;)


in realtà puoi capire le quote osservando il beccheggio del muso e l'inclinazione del pupazzo impiccato, il controllo in discesa sulla pietraia era migliore in automatico (con il software dell'off road) piuttosto che con il mio piede. La salita sulla pietraia era semplice per via della coppia motrice, diverso discorso la salita sulla sabbia (si vede che sculetta), lì c'era molto controllo dell'off road ed impegno della trazione, tutto il filmato è girato in modalità off road. La passeggiata sulla sabbia era anch'essa in off road attivo e prima marcia, la sensazione indescrivibile!!! si percepiva un maggiore rotolamento della ruota rispetto alla reale velocità, sensazione data dalla riduzione elettronica delle marce e dalla morbidezza del substrato dove affondavi circa 2-4 cm la gomma ma avanzavi senza incertezza alcuna, divertente  (applausi)

Re:Video Yeti Off-Road 4x4

Risposta n. 16
Ho guardato il video,sulla sabbia non mi sembra faccia affatto fatica,anzi passeggia tranquillamente,mi pare si vede che sull'anteriore le ruote in alcuni momenti sembrano accelerare per mantener la trazione.
Mi piacerebbe vederla in azione su neve in montagna!


Re:Video Yeti Off-Road 4x4

Risposta n. 18
Questo piace anche a me roby,ma con un'auto come lo yeti,che usi tranquillamente tutti i giorni,dubito che si riescano a fare quei percorsi. Notare che le auto hanno anche il verricello per togliersi dalle situazioni più estreme.

Re:Video Yeti Off-Road 4x4

Risposta n. 19
Questo è extreme off road e non c'azzecca nulla coi suv  (ugliys)

Re:Video Yeti Off-Road 4x4

Risposta n. 20

Ho guardato il video,sulla sabbia non mi sembra faccia affatto fatica,anzi passeggia tranquillamente,mi pare si vede che sull'anteriore le ruote in alcuni momenti sembrano accelerare per mantener la trazione.
Mi piacerebbe vederla in azione su neve in montagna!


Avevo un bel video girato a Livigno in un'area non spalata ma è andato bruciato con la SD, mi sono rimaste le classiche immagini su strada, niente di epico insomma.........prima o poi lo rifaccio  (dance)

Re:Video Yeti Off-Road 4x4

Risposta n. 21
Ho visto il video, grazie Lukkinen.  :D
Personalmente quanto io chiedo o chiederei al mio Yeti Urban 4x4 è qualcosa del genere....ottimo anche con i Dire Straits in sottofondo (good)
Sono onesto e consapevole  :) che Yeti (perlomeno il mio, Urban 4x4 di serie) non è un fuoristrada da "numeri" come quelli del video dei Jeepers dunque per quanto mi riguarda accetto a testa alta il suo ruolo e spero di non dovermi mai trovare costretto ad affrontare qualcosa di più per quello che la macchina è stata progettata.
Magari dico questo  (nonso) perchè ancora NON conosco bene la vettura e ho guidato solo su asfalto ad ogni modo è il mio pensiero...personalmente mi basta che mi porti su per il sentiero in montagna e che mi permetta di essere tranquillo e sicuro con la dovuta intelligenza sugli spostamenti sulla neve (casa / lavoro / giretto / vacanze in valtellina)
Non vorrei vivere l'esperienza di un mio conoscente che con il "nissan cascaiemifecimale", una fresca sera di maggio, forse stimolato dai luppoli di una media di troppo  (birra) decise di tagliare per un comune campo arato della pianura agricola lombarda...uscendovi a piedi, chiedendo un passaggio e recuperando la vettura solo il giorno grazie al verricello di un carro attrezzi...recuperato completamente impastato nella terra.
Io la penso così ho fiducia nella mia testa e nello Yeti  (applausi)

Re:Video Yeti Off-Road 4x4

Risposta n. 22
Lo yeti mi sta piacendo sempre di più,lo vorrei per mia moglie,rigorosamente 4x4,anche se da configuratore,con un pò di optional (bè praticamente full) mi è venuto un botto.

Re:Video Yeti Off-Road 4x4

Risposta n. 23

Ho visto il video, grazie Lukkinen.  :D
Personalmente quanto io chiedo o chiederei al mio Yeti Urban 4x4 è qualcosa del genere....ottimo anche con i Dire Straits in sottofondo (good)........personalmente mi basta che mi porti su per il sentiero in montagna e che mi permetta di essere tranquillo e sicuro con la dovuta intelligenza sugli spostamenti sulla neve (casa / lavoro / giretto / vacanze in valtellina)


Vedrai che ti stupirà per quello che può fare, ben più di quello che hai visto in video.
In hotel molti suv parcheggiati in garage aspettavano il bobcat per spalare l'uscita invasa da una copiosa nevicata; il bobcattista era felice al bar a farsi i fatti suoi, noi avevamo la nave a Genova ed un bel po' di strada da fare, sono uscito senza il minimo problema...gli altri lingua di fuori  (martello)
Quella trazione funziona bene un po' dovunque soprattutto con le ridotte elettroniche (tasto offroad)
Mi saprai dire un giorno, ciao
Ti anticipo una cosa: i cascai dove va la yeti non ci possono andare, ma i loro proprietari non lo sanno  (rofl)