Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Modificare ordine auto Skoda (Letto 2986 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Modificare ordine auto Skoda

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta perché ho bisogno del vostro aiuto..il 1/09/2016 ho firmato il contratto per l'acquisto della skoda octavia exsecutive (l'ordine però è stato trasmesso dalla concessionaria il 5/09/2016). Ora però ho un ripensamento e vorrei stare sulla skoda octavia exsecutive plus perché comprende tutta la fanaleria a led e mi piace di più..sono andata in concessionaria per sentire se si può fare questo cambiamento e mi hanno detto che lunedì inviano richiesta e mi faranno sapere ma non sembrano molto fiduciosi..secondo voi è possibile dato che sono passati 10 giorni lavorativi? A qualcuno di voi è accaduto?

Re:MODIFICARE ORDINE AUTO SKODA

Risposta n. 1
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta perché ho bisogno del vostro aiuto..il 1/09/2016 ho firmato il contratto per l'acquisto della skoda octavia exsecutive (l'ordine però è stato trasmesso dalla concessionaria il 5/09/2016). Ora però ho un ripensamento e vorrei stare sulla skoda octavia exsecutive plus perché comprende tutta la fanaleria a led e mi piace di più..sono andata in concessionaria per sentire se si può fare questo cambiamento e mi hanno detto che lunedì inviano richiesta e mi faranno sapere ma non sembrano molto fiduciosi..secondo voi è possibile dato che sono passati 10 giorni lavorativi? A qualcuno di voi è accaduto?

Se la macchina è stata ordinata in fabbrica e non è un ordine su di una vettura in giacenza, dovrebbe essere possibile. Altri l'hanno fatto entro un tot di tempo dalla data di produzione prevista.

Re:MODIFICARE ORDINE AUTO SKODA

Risposta n. 2
Se la macchina é gia stata confermata in fabbrica (normalmente avviene entro 7/10gg), non puoi piu fare nulla.

Chiedi in fretta alla concessionaria se sei ancora in tempo....normalmente se si tratta di aggiungere un accessorio non fanno storie, qui si tratta di allestimento diverso....mhmm... Unica possibilita é come ti dicevo, la non conferma ancora della vettura.

Re:MODIFICARE ORDINE AUTO SKODA

Risposta n. 3
Se la macchina é gia stata confermata in fabbrica (normalmente avviene entro 7/10gg), non puoi piu fare nulla.

Chiedi in fretta alla concessionaria se sei ancora in tempo....normalmente se si tratta di aggiungere un accessorio non fanno storie, qui si tratta di allestimento diverso....mhmm... Unica possibilita é come ti dicevo, la non conferma ancora della vettura.

So che la differenza tra le due macchine e' solo un discorso di fanaleria e fendinebbia che alla fine sono degli optional di per se la macchina è sempre quella..

Se la macchina é gia stata confermata in fabbrica (normalmente avviene entro 7/10gg), non puoi piu fare nulla.

Chiedi in fretta alla concessionaria se sei ancora in tempo....normalmente se si tratta di aggiungere un accessorio non fanno storie, qui si tratta di allestimento diverso....mhmm... Unica possibilita é come ti dicevo, la non conferma ancora della vettura.

E so anche che non è ancora stata fatturata..

Alla fine si tratta solo di un cambiamento di fanaleria e fendinebbia ma di per se la macchina per via di allestimento è sempre lo stesso..inoltre so che la macchina non è ancora stata fatturata..

Re:MODIFICARE ORDINE AUTO SKODA

Risposta n. 4
É comunque sempre un allestimento differente....

Senti subito domani in concessionaria

Re:MODIFICARE ORDINE AUTO SKODA

Risposta n. 5
Se gia stato accettato in fabbrica, non si puo piu modificare... Credo pero che i giorni passati siano pochi, quindi potresti ancora farcela

Re:MODIFICARE ORDINE AUTO SKODA

Risposta n. 6
La fatturazione avviene solo quando l'auto è stata prodotta, consegnata alla concessionaria e pronta per la targa

comunque dovresti essere in tempo!

alla peggio, prova a chiedere con la concessionaria di provare un accordo (se la tengono loro e tu ne ordini un'altra). A meno che tu non abbia preso cose strane, a loro non rimarrà ferma in piazzale tanto a lungo

Re:MODIFICARE ORDINE AUTO SKODA

Risposta n. 7
Sabato sono andata subito in concessionaria e domani provano ad inviare una e mail di richiesta entro giovedì dovrebbero già avere l'esito..speriamo in bene e incrocio le dita

Re:MODIFICARE ORDINE AUTO SKODA

Risposta n. 8
Ho provato oggi a chiamare anche il numero verde skoda ma non hanno potuto dirmi nulla sono troppo in ansia :'(

Re:MODIFICARE ORDINE AUTO SKODA

Risposta n. 9
Evvaiiiiii ordine modificato ed ora aspettiamo la skoda executive plus (welcome)

Re:MODIFICARE ORDINE AUTO SKODA

Risposta n. 10
Benissimo

Re:Modificare ordine auto Skoda

Risposta n. 11
 (dance) ce l'hai fatta, benissimo!!! Ora resta l'attesa!!!

Re:Modificare ordine auto Skoda

Risposta n. 12
B.d..C.





(Botta di  (ass) )
 :))


Bene, ora l'attesa. Se resti con noi, sarà sempre lunga, ma almeno ti farai 4 risate.  ;D

Re:Modificare ordine auto Skoda

Risposta n. 13
Molto bene!

Re:Modificare ordine auto Skoda

Risposta n. 14
Ciao a tutti:) a settembre ho ordinato una skoda octavia..mercoledi 9 novembre mi è stato detto dal concessionario che la macchina era in italia e che tra qualche giorno sarebbe arrivata..oggi 16 novembre ho scoperto che la mia macchina non è ancora arrivata da quello che mi ha detto la mia concessionaria..secondo voi è possibile?