Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: DSG si DSG no... (Letto 2644 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:DSG si DSG no...

Risposta n. 15
Visto che vi vedo tutti ben informati vi chiedo un'ultima cosa che nonostante molte ricerche non sono ancora riuscito a verificare.
Il mio modello ha sensora pioggia e tetto apribile, possibile che risulti sia stata disabilitata la funzione rain-closing (chiusura automatica finestrini e tetto in caso di pioggia) presente nella serie precedente?

Grazie ancora a tutti per l'aiuto!

può essere che non è fleggato il comando, bisogna entrare con diagnostica e verificare

Re:DSG si DSG no...

Risposta n. 16
Grazie a tutti! Ora non mi resta altro che aspettare la consegna! Ma può essere che le nuove uscite abbiano già frizione rinforzata come Yogj71 con questo pacco LUC?

Re:DSG si DSG no...

Risposta n. 17
Grazie a tutti! Ora non mi resta altro che aspettare la consegna! Ma può essere che le nuove uscite abbiano già frizione rinforzata come Yogj71 con questo pacco LUC?
Attenzione, la mia monta ancora pacco frizioni originale, ed è una 2011. Le LUC sono aftermarket, non le monta l'ufficiale...

Re:DSG si DSG no...

Risposta n. 18
Buongiorno a tutti! Finalmente è arrivata e devo dire che il DSG come tutta la macchina è spettacolare!
Venivo già da un cambio automatico ma a variazione continua, questo è un sogno!
Chiedo a voi esperti un'ultima cosa.
Mi sento veramente un impedito, ma non riesco a trovare nel MAXI DOT a colori il totale km percorsi, vedo solo il parziale, non lo vedo in nessun menù... nel manuale indicano che dovrebbe essere dove è indicato il parziale ma proprio non vedo nulla... qualcuno riesco ad aiutarmi!
Grazie mille come sempre!

Re:DSG si DSG no...

Risposta n. 19
Il totale dei km lo vedi in basso a sinistra. A destra c'è il parziale  ;)


Re:DSG si DSG no...

Risposta n. 21
Sarà anche comodo sto DSG, non lo conosco e non posso giudicare, ma Io sono all antica, voglio decidere io quanto tirare le marce e quando cambiare, già così non fa per me.Se  dopo devo anche stare con l' ansia se e quando. si romperà, devo buttare soldi per estensione di garanzia. ....e sperare non succeda dopo, ve lo lascio volentieri a voi, la vita è già abbastanza complicata senza volersene anche andare a cercare

Re:DSG si DSG no...

Risposta n. 22
Ciao @Pierce1983 i km totali sono in basso a sinistra come ti hanno già detto. Ma se hai attivo il Tempomat non li vedi!
Quindi devi disattivare il Tempomat e vedrai i km totali!