Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Aggiornamenti listino e app.  (Letto 2676 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aggiornamenti listino e app.

Se vi può interessare e uscito il nuovo listino per Superb aggiornato a giugno, 16 con un aumento sui prezzi di listino di circa 500€ colori metallizzato aumentati di 100 euro e altre cose. Seconda cosa, e uscito l'aggiornamento dell'app my skoda (cambiata totalmente)  che credo sia quella che sostituisce il libretto del service dove vengono scritti tutti i dati della macchina e gli interventi in assistenza. Un saluto a tutti.  (ciaociao)

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 1
intendi la App Skoda Service?
Su Android ora si chiama Skoda MySkoda? l'altra non la trovo più (nonso)

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 2
Si l'app ha sostituito skoda service, ha l'icona che rappresenta la freccia alata che sorride.

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 3
Si l'app ha sostituito skoda service, ha l'icona che rappresenta la freccia alata che sorride.

Sarò (sicuramente) tonto io ma con la nuova app sono spariti i dati dell'auto e le relative manutenzioni...  (wall!)  (wall!)

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 4
Hai provato ha rifare il login, e a inserire il numero di telaio? Nell app segna la percentuale di impostazioni effettuate.

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 5
Hai provato ha rifare il login, e a inserire il numero di telaio? Nell app segna la percentuale di impostazioni effettuate.

In realtà il login è automatico nel senso che non mi chiede le credenziali neanche quando reinizializzo l'app.

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 6
io ci sto provando, ma come sempre mettendo il numero di telaio riconosce l'auto, ma non mi scarica un fico secco... (nonso)
lo faceva anche la vecchia app... sarà la mia Betty che è criptica? ::)

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 7
Guardando bene sembra  che bisogna collegare lo smartphone con Smartgate con il WiFi, per scaricare i dati dell'auto, ma per chi non c'è la? Misterioso.

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 8
io ci sto provando, ma come sempre mettendo il numero di telaio riconosce l'auto, ma non mi scarica un fico secco... (nonso)
lo faceva anche la vecchia app... sarà la mia Betty che è criptica? ::)

Diego, parlo (o meglio scrivo  ;D ) da perfetto ignorante: potrebbe dipendere dalla versione Android? Ricordo che, con la precedente app e con Android cioccolato   (idiot) vedevo gli interventi eseguiti dal service, mentre con il nuovo telefono (con Android leccalecca  (idiot)  (idiot) ) e la "vecchia" app non vedevo più gli interventi del service ma le altre informazioni (num. telaio, garanzia, ecc,) si.


Guardando bene sembra  che bisogna collegare lo smartphone con Smartgate con il WiFi, per scaricare i dati dell'auto, ma per chi non c'è la? Misterioso.

Ecco appunto!!  (wall!)  (wall!)  Era quello che sospettavo!  :evil:

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 9
@sco io con la vecchia APP (per Android "ormai non so più nemmeno io quale sia") non facevo login ma mettevo il codice telaio, mi diceva data produzione/data immatricolazione/garanzia, poco di più.
non mi ha mai scaricato manco il manuale di uso dell'auto in versione digitale (ci sono riuscito solo andando a cercare l'auto manualmente, ma inserendo il modello dell'anno successivo al mio)

con questa non mi dice nulla (martello) nememno quelle due info dell'altra App... le starò antipatico...

P.S. la mia auto non sa nemmeno cosa sia lo smartgate...

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 10
P.S. la mia auto non sa nemmeno cosa sia lo smartgate...


Perché la tua auto è piccola e nera!  (rofl)  (rofl)  (rofl)




Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 11
Quindi devo registrarmi per l'ennesima volta a qualcosa e ricordarmi password e menate varie...

Posso dire "uffa"?  (knu)

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 12
A me funziona uguale a quella precedente. Mi fa scaricare il manuale di uso e manutenzione e nulla più... Niente garanzia e storico interventi :(


Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 14
Attenti che il vin è case sensitive, bisogna usare lettere maiuscole.
A me non lo prendeva per quello. Ora mi da produzione e garanzia. Tagliandi non ne ho ancora fatto...