Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Aggiornamenti listino e app.  (Letto 2677 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 15
Attenti che il vin è case sensitive, bisogna usare lettere maiuscole.
A me non lo prendeva per quello. Ora mi da produzione e garanzia. Tagliandi non ne ho ancora fatto...

Premesso che ho usato le lettere maiuscole, nel momento in cui l'app, inserendo SOLAMENTE (correttamente of course) il numero di telaio, fornisce il manuale di istruzioni relativo all'auto posseduta, IMHO è proprio un problema dell'applicazione e NON di mancato riconoscimento.


Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 16
io non arrivo nemmeno a quel punto lì...

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 17
Premesso che ho usato le lettere maiuscole, nel momento in cui l'app, inserendo SOLAMENTE (correttamente of course) il numero di telaio, fornisce il manuale di istruzioni relativo all'auto posseduta, IMHO è proprio un problema dell'applicazione e NON di mancato riconoscimento.
Come non detto.  (schiaffo)
Adesso devo fare in fretta sti 9000 km che mi mancano al cambio olio così vedo se l'app lo registra

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 18
Ho inserito i dati ma anche col telaio non vede i dati come quella di prima

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 19
Attenti che il vin è case sensitive, bisogna usare lettere maiuscole.
A me non lo prendeva per quello. Ora mi da produzione e garanzia. Tagliandi non ne ho ancora fatto...

Posso chiederti che smartphone hai?
Perché è molto strana sta cosa che ad alcuni la app funziona e ad altri no.
Forse può dipendere appunto dal cel... o dalla versione di android

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 20
Posso chiederti che smartphone hai?
Perché è molto strana sta cosa che ad alcuni la app funziona e ad altri no.
Forse può dipendere appunto dal cel... o dalla versione di android
Samsung galaxy a5 2016 con android 6.0.1

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 21
Forse dipende da quello, io per dire ho un lg g2 con Android 5.1
Comunque ho visto che su play store l'app sta ricevendo commenti negativi dopo l'aggiornamento, speriamo risolvano.

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 22
Ho inserito i dati ma anche col telaio non vede i dati come quella di prima

Anche a me! Sono sparite data di produzione e di immatricolazione. Per me era meglio prima, hanno aggiunto cose che a me non interessano.

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 23
Oggi c'è stato un aggiornamento dell' app myskoda e ora...... non funziona ancora!!!  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 24
Hanno cambiato unicamente l'interfaccia, per il resto se non hai lo smartgate puoi solo controllare le manutenzioni e controlli da richiamo eseguiti (libretto dei servizi elettronico)!

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 25
Hanno cambiato unicamente l'interfaccia, per il resto se non hai lo smartgate puoi solo controllare le manutenzioni e controlli da richiamo eseguiti (libretto dei servizi elettronico)!

Forse non ti sei letto tutta la discussione, la vecchia app ti dava il libretto dei servizi elettronico anche senza smartgate. Con i nuovi aggiornamenti dell'app a molti non funziona più questo servizio. Quindi era meglio la vecchia app.

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 26
Forse non ti sei letto tutta la discussione, la vecchia app ti dava il libretto dei servizi elettronico anche senza smartgate. Con i nuovi aggiornamenti dell'app a molti non funziona più questo servizio. Quindi era meglio la vecchia app.
Effettivamente ho letto solo la seconda pagina..😬😬
La butto là così come me viene..non è che forse le concessionarie non hanno fatto il loro lavoro? Io non ho ancora fatto servizi ma unicamente un richiamo e il giorno dopo appariva in MyŠKODA!

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 27
Anche dopo aggiornamento......... cambiato nulla........

Mi ha scaricato i manuali ma altre info non le da.... (sia sistema ios con ipad che android con galaxy s7)

Re:Aggiornamenti listino e app.

Risposta n. 28
Però ora anche se ho la wifi spenta ogni volta che salgo in macchina, l'app si avvia da sola e cerca di connettersi... (nonso)