Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Quando cambierete la vostra attuale Skoda? (Letto 2939 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Quando cambierete la vostra attuale Skoda?

Risposta n. 15
Spero di portarla a 300mila km, ovvero tenerla fino al 2025. Poi si vedrà strada facendo...

Re:Quando cambierete la vostra attuale Skoda?

Risposta n. 16
La domanda la trovo sbagliata, più che altro dovrebbe essere: "Quando avrete intenzione di comprare la seconda/terza/quarta Skoda?" :P
Se tutto va bene verso il 2020 non mi dispiacerebbe prendere uno Yeti 4x4 (o ritirare quello attuale di mia mamma) da affiancare alla Rapid... per lavoro mi serve qualcosa di alto per andare nei boschi.

Re:Quando cambierete la vostra attuale Skoda?

Risposta n. 17
Normalmente  ogni 4/5 max 6 anni, ma potrei fare la pazzia a febbraio (dopo solo un anno) se  la Kodiaq dovesse attirarmi particolarmente..... poi mia moglie mi sotterrerebbe hahahaha...

Re:Quando cambierete la vostra attuale Skoda?

Risposta n. 18
 (doh) noooooo il condominio  (schiaffo)  ;D

Re:Quando cambierete la vostra attuale Skoda?

Risposta n. 19
Prima di cambiare auto dovrò per forza di cose allargare il box... é fatto su misura per la mia bestiolina. 😂

Re:Quando cambierete la vostra attuale Skoda?

Risposta n. 20
L'ho appena presa,    (love)  se resistiamo entrambi tirerei anche io a tenerla sino alla pensione
La ex auto l'ho tenuta 9 anni,  quella antecedente la presi nel 91' la tenni  16 anni

Re:Quando cambierete la vostra attuale Skoda?

Risposta n. 21
Se non la distruggo con qualche botta, mai......a meno che le cose non vadano talmente bene che mi riesca a portare a casa una japan di quelle che dico io (anni '90) e allora la pensiono.
Non escludo invece di affiancarle una skodina piccola per andare al lavoro, visto che usare questa sempre in colonna mi da molto fastidio.


Re:Quando cambierete la vostra attuale Skoda?

Risposta n. 23
previsione: 10 anni circa 300.000 km
realtà: chissà (nonso) sono in fase di cambiamento al lavoro e questo si porta dietro il chilometraggio dell'auto (ovvero potrei passare a 60k all'anno o a soli 15k)


Re:Quando cambierete la vostra attuale Skoda?

Risposta n. 25
@baldas78  per un 60k all'anno ci vedrei bene una superb sportsline :-P

Re:Quando cambierete la vostra attuale Skoda?

Risposta n. 26
facciamo che per ora anche se passo a 60k all'anno consumo la Rapid... ::)
poi come sostituta... una Superb Wagon Sportline blu lava (sbav)


EDIT:
(wall!) (wall!) (wall!) (wall!) (wall!) (wall!)
non fanno la sportline blu lava
(wall!) (wall!) (wall!) (wall!) (wall!) (wall!)


Re:Quando cambierete la vostra attuale Skoda?

Risposta n. 28
Perchè non una Kodiaq allora?

L'ho appena configurata sul sito svizzero e la fanno anche in blu lava!

Pecca però che sia disponibile solo con il DSG  (tick)