Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Richiamo per Airbag (Letto 10096 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Richiamo per Airbag

Ciao a tutti, articolo appena trovato in line.
https://www.sicurauto.it/news/richiami-auto/richiamo-skoda-per-10-modelli-con-airbag-potenzialmente-difettosi/
La mia essendo dicembre 2018 dovrebbe rientrare nel richiamo, ma non capisco come verificare correttamente.



Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 3
Puoi verificarlo da qui:
https://richiami.unraeservizi.com/ricerca.php?casa=DA

Ci sono diversi tipi di richiamo, alcuni urgenti che vengono fatti inviando una lettera ai proprietari ed altri di "minor importanza" che vengono fatti in occasione di altri interventi al service (in pratica esce l'alert quando inseriscono il numero di telaio).

Non so questo richiamo come sia classificato, ma si può sempre telefonare al service per chiedere

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 4
Puoi verificarlo da qui:
https://richiami.unraeservizi.com/ricerca.php?casa=DA

Ci sono diversi tipi di richiamo, alcuni urgenti che vengono fatti inviando una lettera ai proprietari ed altri di "minor importanza" che vengono fatti in occasione di altri interventi al service (in pratica esce l'alert quando inseriscono il numero di telaio).

Non so questo richiamo come sia classificato, ma si può sempre telefonare al service per chiedere
Grazie per il link, ho verificato con il mio telaio e non risultano richiami. 🥳

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 5
Io ho una WAGON G-TEC del 12.2014 e controllando sul sito rientra nel richiamo, oggi ho chiamato al numero verde SKODA Italia e mi hanno confermato, mi hanno detto di fissare appuntamento con il service.

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 6
Io sono passato al service per altro motivo, ho controllato e abbiamo verificato che la mia Octavia Scout 2015 rientrava nel richiamo.

Airbag sostituito il 2 maggio.

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 7
Arrivata oggi raccomandata Skoda: Betty è stata richiamata

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 8
Anche  a me è arrivata ieri la raccomandata di richiamo,sapevo già di rientrare avendo chiamato SKODA ITALIA,sostituzione airbag lato conducente

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 9
Arrivata anche per la mia la lettera di richiamo.
Qualcuno ha già effettuato l'intervento? Dicono un'oretta ma è effettivamente così?

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 10
io ho chiamato oggi per fissare l appuntamento, fissato per il 29.05.23 ore 10.15,mi hanno detto che hanno il pezzo in casa me la danno per sera,altrimenti 2 giorni di fermo,altro che 1 ora come scritto sulla lettera..... >:(  >:(  >:(  >:(

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 11
 :o
Io non posso mica restare a piedi. Ora chiamo pure io, speriamo bene.

UPDATE
Ho chiamato 2 diverse officine qui a Roma: una mi aveva dato disponibilità a partire da martedì prossimo dicendomi che avrei dovuto lasciare l'auto per 4 ore, la seconda che ho chiamato, invece, mi ha detto 1 ora (quindi io potrei anche restare lì) ma a partire dal 29 Maggio e quindi ho scelto questa seconda opzione.

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 12
Arrivata anche per la mia la lettera di richiamo.
Qualcuno ha già effettuato l'intervento? Dicono un'oretta ma è effettivamente così?
oggi è arrivata la lettera anche a me, ho prenotato l’intervento per il 30/5, ci vorrà un pomeriggio.

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 13
oggi è arrivata la lettera anche a me, ho prenotato l’intervento per il 30/5, ci vorrà un pomeriggio.
Io ho prenotato per il 29/05, mi hanno detto un'oretta quindi resterò lì ad aspettare.
Probabilmente ogni officina ha un suo modus operandi e quindi anche un modo di organizzare gli interventi.

Re:Richiamo per Airbag

Risposta n. 14
Io ho prenotato per il 29/05, mi hanno detto un'oretta quindi resterò lì ad aspettare.
Probabilmente ogni officina ha un suo modus operandi e quindi anche un modo di organizzare gli interventi.
a me hanno detto che 1 ora è il tempo per montare il ricambio, per smontare e rimontare ci vuole altro tempo che non è stato calcolato.