Passa al contenuto principale

Topic: Problemino connessione App MyŠkoda (Letto 1508 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problemino connessione App MyŠkoda

Risposta n. 15
Bon,  ho visto un po' il torque e sembrerebbe molto valido, ma anche dall'app ufficiale danno tanti dati (sbav) . Domani chiamo inhiamo concessionaria e se non c'è troppa differenza di prezzo con quello generico mi sa che vincerà facilmente la scimmia per il prodotto originale marchiato Skoda 🤣

Re:Problemino connessione App MyŠkoda

Risposta n. 16
Sì, se non erro era proprio quella promo da 20€. Un vero affare.

Re:Problemino connessione App MyŠkoda

Risposta n. 17
Torque fa valori istantanei, ma come ha detto giustamente @Noodles dopo un po' il giochino stanca.
Avrebbe anche una funzione di registrazione dei dati, l'ho usata una volta ma non registrava i dati che volevo io (e non la mappa del percorso) e non l'ho più usato

Mi è tornato comodo per verificare un po' di cose tra prima e dopo l'aggiornamento dieselgate, ma per il resto non lo uso quasi mai.

Non ho il dataplug originale Skoda (credo vada bene anche quello marchiato VW che si trova più facilmente), ne uso uno cinese da 13 euro, soprattutto con una app per verificare lo stato del DPF (si chiama VAG DPF) ma anche qui non è che lo guardo ogni 3*2. Anzi per lunghi periodi non ho usato nulla.

Re:Problemino connessione App MyŠkoda

Risposta n. 18
Alla fine ho chiesto in concessionaria tramite il whatsapp service e mi hanno risposto che il data plug in c'è in magazzino e costa 41euro iva inclusa. Visto la bella promo invernale di cui ha parlato @carlo94it credo aspetterò chissà la ripropongano o qualcosa di simile, altrimenti lo piglierò a costo pieno dato che si possono vedere robe più specifiche rispetto al generico

Re:Problemino connessione App MyŠkoda

Risposta n. 19
Salve,
ero interessato anche io al data plug originale skoda, ma ho un dubbio e magari chi lo ha già mi sa rispondere.
Per avere i dati sincronizzati sul telefono, devo ricordarmi di aprire la app e dare qualche comando, oppure (come spero) il tutto viene fatto automaticamente in background?

Grazie.

Re:Problemino connessione App MyŠkoda

Risposta n. 20
La connessione avviene in maniera del tutto automatica in background. Basta avere il bluetooth attivo sullo smartphone.
Dopo qualche secondo che l'auto è accesa, mi compare una notifica dell'app Skoda Connect Lite che mi avvisa che è connessa all'auto.

 

Re:Problemino connessione App MyŠkoda

Risposta n. 21
Ottimo, grazie mille @carlo94it