Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: calibra20 - presentazione (Letto 3669 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Prime impressioni G-tec
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

calibra20 - presentazione

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum in quanto sono un golfista. Devo consigliare i miei genitori nella questa di una Octavia Wagon a metano.... Avete suggerimenti su allestimenti ed optional? Io pensavo ad una ambition con pack executive (forse è semplicemente una sola executive?!?). 
Ringrazio in anticipo per ogni osservazione/consiglio

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 1
Ciao Calibra. Ti faccio intanto spostare da @baldas78 in presentazioni e poi ti rispondo meglio

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 2
@Calibra20 benvenuto!
Sulla scelta degli optional gioca molto l'utilizzo che ne devono fare
La executive è già bella completa, ma almeno i sensori di parcheggio posteriori (secondo me, ma anche secondo altri) sono d'obbligo
Sul resto, giocano budget, gusti e uso! (good)

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 3
Benvenuto Calibra  (welcome)

Io non sono metanaro però quoto baldas sui sensori.  Il resto sugli optional dipende da gusti e possibilità oltre che monetaria anche di installazione.

Ad esempio roba che ho messo sulla mia (leggi in firma) sulla G-TEC non si può mettere.  (nonquoto)

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 4
Riciao oppure ciaociao!
Allora io ho aggiunto i sensori di parcheggio fronte retro, te li consiglio almeno nel posteriore. Poi ho aggiunto i vetri oscurati e dietro sono comodi per me che ho anche il cane. Ho messo l'allarme se vuoi non indispensabile. I cerchi da 17" li ho messi non della casa skoda, ma dei mak. I sensori luce pioggia ora a pagamento a 195 euro. Ti consiglio i bixeno anche se costano 1160 euro. Fari led posteriori. E poi altre cose come gli specchietti ripiegabili, il vano bagagli double-face e l'estensione di garanzia di 5 anni. Comunque sei di verona, se hai bisogno dimmelo che sono disponibile per fartela vedere o se vuoi anche parlare con il mio venditore. Tanto gli ho già fatto vendere un'altra octavia G-TEC ad un ragazzo di verona.
Se hai bisogno insomma chiedi.

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 5
@Calibra20 ti ho risposto qui su. Dicci di cosa avreati bisogno

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 6
Vi ringrazio Tutti per la notevole prontezza e disponibilità. Essendo i genitori pensionati vogliono ottimizzare i costi: fosse per me metterei tutto quanto mi avete consigliato. Sicuramente farò mettere almeno i sensori posteriori, i vetri oscurati posteriori, sensori luci.... Poi saranno decisive le tempistiche e/o le macchine in arrivo nei concessionari in quanto devono rottamare la vecchia Passat entro fine settembre.
Xenon e LED.... Li adoro ma non spenderanno mai tale cifra per dei fari più "belli" come dubito che vi siano mezzi a metano giá ordinati così in arrivo.
Kit cromato: consigliato o vi sono problemi con le cromature?

Ultima cosa: la versione my2016 come è disintguibile in fase di acquisto?

Grazie ancora di tutto e buona giornata

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 7
Se sono pensionati e capita che girano di notte/sera considera che il bixeno migliora la visuale e quindi la sicurezza. Però è vero che costano molto.

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 8
I bixeno oltre ad essere più belli sono tutta un'altra vita di sera. Se uno gira di sera altrimenti sono inutili.
Il kit cromato è inutile quanto delicato.
La tua versione sarà 2016, quella vecchia non esiste più e meno male

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 9
Se ti può interessare (per il discorso tempistiche) a Ravenna c'è una G-TEC in pronta consegna, credo sia un MY2015
skoda octavia wagon elegance G-TEC
Se vuoi provare a sentire, chiedi di Nicola Bassi e digli pure che hai visto l'offerta tramite il forum, magari ti viene incontro.  (good)

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 10
Grazie nuovamente di tutto.
Stamani avrei trovato questi mezzi diciamo in pronta consegna o quasi entrambe G-TEC WAGON:
- prima opzione executive sicuramente my16: nero tulipano, cerchi ilias, specchietti richiudibili elettricamente , rete divisoria e sensori park posteriori ...... Chiusura a 21.500€ chiavi in mano ma in consegna non prima di metà settembre
-seconda opzione executive (devo richiedere se my16.... Si trova nel magazzino del rivenditore ufficiale): nero tulipano,cerchi teron, malcorrenti cromo, pack cromo, vetri oscurati dal montante b, sensori park posteriori ....Chiusura a 22.000€ chiavi in mano e consegna nel giro di pochi giorni

Come sono le quotazioni?

Il pack simply Clever cos'è? È su tutte ?

Attendo vostre per dedicare, confermare e /o cambiare versione mezzo




Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 11
Pacchetto Simply Clever
Vano nel pannello della porta (cestino portarifiuti)
Supporto per apparecchi multimediali
Tappeto bagagliaio double face.


è un optional da 55 euro...

i prezzi non mi sembrano male, ma prova a fare un giro sul configuratore online e metti gli accessori che ti hanno indicato per vedere il prezzo di partenza...


Ah... personalmente non dimenticherei l'estensione di garanzia!!!

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 12
Domanda. Gli daresti dentro un usato?

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 13
Dimenticavo entrambi i mezzi hanno la 2+2 anni di garanzia.....mentre il primo da ulteriori 4 anni su motore, trasmissione a patto di fare i tagliandi da lui appunto dopo la scendenza della garanzia ufficiale .... Quindi 8 anni.
 Si abbiamo un mezzo da rottamare.... È del 2000

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 14
Allora sono troppi soldi. Più di 20.5k max 21 sono già troppi con gli optional da te elencati