Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: calibra20 - presentazione (Letto 3713 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Prime impressioni G-tec
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 30
Montato il pannello antirombo per cofano motore.... Ci mancava visto che tutto le ultime auto possedute lo avevano. Prima e dopo: soddisfatto!

[allegato eliminato da un amministratore]

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 31
Montato pure la protezione baule

[allegato eliminato da un amministratore]

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 32
E sotto portiera

[allegato eliminato da un amministratore]

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 33
E cassetto sedile passeggero (sinceramente pensavo si inglobasse  meglio con il resto del sedile)

[allegato eliminato da un amministratore]

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 34
belle modifiche complimenti quel tocco in più. (applausi)

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 35
😎 😆😆😆😀😀😀😀

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 36
Complimenti! (applausi)
Il cassetto sedile passeggero pensavo di montarlo anch'io lo avevo nello Yeti e le buone abitudini vanno mantenute!
È stato semplice o hai incontrato qualche difficoltà?

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 37
Il kit non comprendeva viti e clip.... Che però avevo in casa e li ho adattati. Servono alcuni attrezzi e stare a testa in giù per un pó: 3 punti di lì ho fatti in tranquillità  con un pó di pazienza.... Per il 4 mi è stato impossibile mettere la vite. Comunque con 3 punti il cassetto risulta giá nello stabile. Si lo rimetterei anche se preferisco il cassetto estraibile di golf: più piccolo ma essendo scorrevole per me è migliore

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 38
Complimenti @Calibra20  (applausi)

Unico appunto (se permetti)... la prossima volta fai un unico post per tutte le modifiche fatte. Un post si può modificare fino adue ore dopo la pubblicazione  ;)

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 39
Oks

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 40
Certo però che x un po' di viti non si rovinavano mica 'sti taccagni!!!  >:(
Anche xchè il cassettino non è che viene via a 5 miseri Euri. 

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 41
Ciao Calibra 20, complimenti per l'acquiso  (applausi) , anche ii trovo deludenti le luci proiettori, le cambiero' al piu' presto con delle aftermarket dipo Osram o altro (visto anche che la sostituzione e' di una facilita' imbarazzante rispetto alla mia vecchia Renalt dove bisognava smontare il paraurti ant.  (wall!)  ).
Ti chiedo se l'insonorizzante vano motore conti veramente per abbassare il rumore in abitacolo. Per quello fuori, io sono un accanito sostenitore della rumorosita', sara' perche' mi hanno quasi investito due volte con delle macchine elettriche in centro storico. :-[

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 42
In attesa di ordinare plafoniera con cat-Vision (spendere 90€ e buttar via la "vecchia" un pó mi puzza)..... Ecco ultima modifica odierna appena ultimata :

[allegato eliminato da un amministratore]

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 43
 (applausi) sta bene il listello cromato  (good)
Scusa la domanda..... ma l'auto la stai modificando per i tuoi genitori o la usi tu?  (martello)

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 44
Viti: si trovo assurdo che non siano comprese anche perché non tutti hanno in casa viti con testa torx e clip di fissaggio. Forse lo fanno per montare tutto loro. Trovo pure assurdo che nelle plafoniere  (sia piccole che grandi) ti mettono giá le lampadine t10.... Tanto per alzare il prezzo del ricambio: oramai mi son fatto la collezione.
Trovo anche assurdo lesinare su 15€ di luci piedi.... Non credo vadano in fallimento: uno che spende da minimo 20.000€ in su per un mezzo, non credo abbia problemi a pagar 300€ in più per avere qui optional basilari che aveva di serie una passat di 20 anni fa! Per basilari intendo luci piedi, luci portiere, luci parasole etc.... Io li avrei spesi senza tanti patemi ma essendo la mia Octy in pronta consegna me la son dovuta tenere senza. 
Anche per il rivestimento cofano antirombo: pensavo non fossero comprese le clip così le ho ordinate visto che costavano pochi centesimi: in questo caso erano giá comprese mah!!!
Antirombo cofano: è molto sottile quindi non son quanto possa fare.... Credo sia più utile per preservare il cofano dal calore del motore. Poi esteticamente parlando mi piace di più rivestito: passat 20anni fa lo aveva, A3 del 2004 lo aveva, golf del 2008 lo aveva.... E lo voglio pure su Octy 2015. Trovo pure assurdo che il cofano motore abbia ancora astina manuale come le "fiat".... Tutti e tre i modelli di sopra lo avevano... La passat addirittura aveva ben 2 pistoni.
Lampade H7: ne ho provate tante (osram, narva, Philips etc)... La base di tutte le marche sono orrendamente gialline
Osram nightbreaker: molto belle come oggetto, fan più luce ma sempre tendente al giallo. Ritengo abbiano un buon rapporto q/p
D-gear: a mio avviso soldi buttati con tutti i modelli. Luce sotto zero
Ppia: prezzi assurdi
Philips: non mi gusta il brand ma devo ammettere che fanno buoni prodotti anche se  caretti. Extreme power simili alle nightbreaker forse più potenti e meno gialle ma più costose. Le migliori in assoluto anche come cromia molto bianca m, per me sono le crystal vision non facili da reperire (sono omologate solo per il Japan perché più potenti dei canoni EU). A mio avviso fantastiche, le uniche che ho provato che son bianche, fanno luce ma son care.