Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: paraurti e spoiler wagon rs (Letto 3151 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

paraurti e spoiler wagon rs

Ciao a tutti,
Ho appena ordinato l'octavia wagon con assetto sportivo cerchi 18 fari xeno e led posteriori.1.6.DSG tdi.sapete se si possono su questa versione aver la pazza possibilità di sostituire i paraurti e sspoiler originali con quelli dell RS?
Ciao e grazie

Re:paraurti e spoiler wagon rs

Risposta n. 1
Ciao Ale, benvenuto! Passa da qui Presentazioni e dicci qualcosa in più su di te e sulla tua vettura, se ti va! (drinking)


Re:paraurti e spoiler wagon rs

Risposta n. 3
Credo si possa fare, almeno guardando le misure "a catalogo" la larghezza dell'auto sembra essere sempre quella (se la RS avesse avuto i passaruota allargati avresti avuto il rischio di trovarti il paraurti più largo)
gli attacchi sul telaio dovrebbero essere sempre gli stessi...

vediamo sicuramente qualcuno sa dirti qualcosa di più

Re:paraurti e spoiler wagon rs

Risposta n. 4
Presumo sia fattibile......ma io non lo farei: l'RS è RS.
Farebbe molto "voglio ma non posso".

Re:paraurti e spoiler wagon rs

Risposta n. 5
(quoto) roby, poi ognuno fa quel che vuole,dovrebbero andarci.

Re:paraurti e spoiler wagon rs

Risposta n. 6
Citazione da: "chris82rs"
roby, poi ognuno fa quel che vuole,dovrebbero andarci.
Chris, dove dovrebbero andare?

Re:paraurti e spoiler wagon rs

Risposta n. 7
Dai se non costano un botto la allestirei Octavia wagon "RS LINE"!!

Re:paraurti e spoiler wagon rs

Risposta n. 8
Secondo me ci sono come minimo come accessori originali.  Ma secondo me a conti fatti non te la cavi mica con 3000 euro.

Re:paraurti e spoiler wagon rs

Risposta n. 9
Fai prima a prenderla RS da targa a targa. ;)
Anche perchè sennò si noterà che è tarocca dai freni, dagli interni.....e fai un po' una magra figura secondo me.

 

Re:paraurti e spoiler wagon rs

Risposta n. 11

Secondo me ci sono come minimo come accessori originali.  Ma secondo me a conti fatti non te la cavi mica con 3000 euro.


Al massimo spenderei sui 1500 euro.
Te lo dico perché vendo servizi per carrozzeria, e tra i ricambi e vernice sarei su quella cifra

Re:paraurti e spoiler wagon rs

Risposta n. 12
1.500 euro mi sembrano una cifra accettabile. Poi, che sia una cosa che io farei, ti dico di no. Se prendo una Octavia 1.6 e la "vesto" da RS, la differenza si vedrebbe comunque, anche da distante, anche senza essere propriamente esperti di auto. Già i cerchi da 18" mi sembrano quasi una forzatura, specie se dal disegno "aperto", con poche razze a coprire l'impianto frenante. Te lo dico perchè, da una settimana circa, monto i cerchi da 18" ex L&K, che hanno le razze piuttosto chiuse, ma già così si vede tanto spazio tra i dischi (specie quelli posteriori) e i cerchi, con i primi che sembrano davvero piccini piccini.
Poi, si sa, "...de gustibus non disputandum est" e ognuno, coi soldi propri, ci fa quel che vuole.

Però visto che, come me, sei uno dei pochi con 1.6 tdi e DSG 7, teniamoci in contatto per le impressioni varie su affidabilità, consumi e via discorrendo, potrebbe essere interessante anche per gli altri utenti...

Re:paraurti e spoiler wagon rs

Risposta n. 13
Sinceramente deve piacere a te stesso l auto, e credimi che con i paraurti e spoiler rs l octavia cambia nettamente.per quanto riguarda i cerchi ho scelto gli alaris se non sbaglio il nome, e hanno tante razze.
Iniziamo a farla arrivare, poi valuteró!
Ci aggiorniamo.

Re:paraurti e spoiler wagon rs

Risposta n. 14
Citazione da: "ale colo"
Sinceramente deve piacere a te stesso l auto...
E' quello che ho scritto anch'io. 
Quindi, se ne sei convinto, vai per la tua strada e fregatene dei commenti! D'altronde, siamo in tanti, non possiamo pensarla tutti allo stesso modo, non credi? (good)