Passa al contenuto principale

trasmissione  Topic: Cambio DSG e rumore di trascinamento (Letto 11679 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Cambio DSG e rumore di trascinamento

Risposta n. 60
Fra quanto dovresti far vedere l'auto?
Potresti eventualmente valutare la richiesta del Servizio Mobilità, così povresti avere l'auto sostitutiva

Re:Cambio DSG e rumore di trascinamento

Risposta n. 61
La faccio vedere oggi... La macchina sostitutiva la danno soltanto nel caso in cui sei ricuperato da carroatrezzi, e la danno per 3 giorni. Qui lavori saranno molto più lunghi nel caso in cui dovesse cambiare la meccatronica. 15 giorni per avere il pezzo.

Re:Cambio DSG e rumore di trascinamento

Risposta n. 62
Tienici aggiornati. Ho giusto la stessa auto con 55.000km.  :-\

Re:Cambio DSG e rumore di trascinamento

Risposta n. 63
La macchina sostitutiva la danno soltanto nel caso in cui sei ricuperato da carroatrezzi,
Per quello dicevo di affidarti al servizio mobilità...

Visti i tempi vedo convenga sentire direttamente alcol service se hanno una vettura sostitutiva ed accordarsi con loro per gli eventuali costi

Re:Cambio DSG e rumore di trascinamento

Risposta n. 64
Sostituiranno la scheda elettronica della meccatronica del DSG. Il gruppo conosce questo problema, se ho capito bene, presente nelle vetture del 2017 com'è la mia.

L'intervento è totalmente coperta dalla garanzia, che nel mio caso scadrà a luglio. Non so se esiste un modo per estendere l'attuale garanzia di 4 anni, anche a pagamento o ricorrendo a questo lavoro (per vedere il risultato della sostituzione)

Re:Cambio DSG e rumore di trascinamento

Risposta n. 65
Nel mio caso la garanzia scadrà proprio ai 60.000 km. 🙄

Re:Cambio DSG e rumore di trascinamento

Risposta n. 66
E finalmente, a dicembre 22 un bel guasto alla meccatronica! Sostituita con circa 1.500€, nel totale disinteressa della casa madre che non ha contribuito alla spesa nemmeno con 1 centesimo!