Passa al contenuto principale

generico  Topic: Ordinata! (Letto 7039 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ordinata!

Alla fine ho ceduto e me la sono venduta!  ;D  ;D  ;D
2.0 TDI 150cv DSG Style
Blu lava con interni beige
Airbag laterali posteriori
Crew protect assistant
Family Pack
Maxidot a colori
Navigation pack
Maxidot a colori
Ruotino di scorta
Tavolini dietro i sedili anteriori
7 Posti
Travel assistant pack
Volante con comandi DSG
Garanzia 4 anni/120.000 km

Re:Ordinata!

Risposta n. 1
Chissà che bello sconto  (lmao)  per convincerti
Al posto della octavia?
Quindi hai il 7 DSG bagno d olio. Com è?

Re:Ordinata!

Risposta n. 2
Emiliano, ti piace vincere facile?  (lmao)


Re:Ordinata!

Risposta n. 4
Ma hai fatto un salto in Rep. Ceca per vedere presentazione e caratteristiche e corso di aggiornamento?

@ilpolase  Emiliano -zymotik è venditore skoda in una concessionaria

Re:Ordinata!

Risposta n. 5
@ilpolase  Emiliano -zymotik è venditore skoda in una concessionaria

Ahh non sapevo sono nuovo su questo forum.
Ancora più interessante così magari ci può ragguagliare sui tempi di consegna.
Ci sono cose che non capisco .
- Diverse concessionarie tra brescia e verona mi hanno detto di averne vendute solo 2/3 e di essere in attesa della presentazione ufficiale per marzo in modo che possa essere vista dal grande pubblico e soprattutto provata per poi iniziare ad avere ordini significativi,
- Hanno iniziato la produzione a fine ottobre, pur lentamente ma oggi sarà ben a regime.
- Ho letto che la capacità produttiva dell'impianto è di circa 280/320 auto al giorno.
- Mi è stata indicata come data di consegna per ordini fatti a inizio marzo ,  inizio/metà giugno (3 mesi abbondanti).
Se con pochissimi ordini l'attesa è di tre mesi, quando l'auto sarà disponibile per visione/prova quanto ci vorrà ?
Certamente ci sono mercati con un assorbimento di auto ben differente dall'italia (ad esempio la germania), ma nonostante ciò non riesco a capire questi tempi. Addirittura sul forum inglese ho letto di una persona svedese che aveva appena ordinato con consegna prevista settembre 2017.
Avete qualche indicazione in merito ?


Re:Ordinata!

Risposta n. 6
Lo sconto è stato ottimo...ho chiesto al titolare!  ;D
Non l'ho ancora provata, il DSG 7 a bagno d'olio lo conosco bene su Tiguan e va una meraviglia, d'altra parte aggiungere una marcia al DSG6 è l'unico modo per mantenere accettabili i consumi autostradali di questi suv che hanno il cx di una villetta bifamiliare...
Non ho ancora provato Kodiaq, in nessuna motorizzazione, ma la guiderò un bel po' giovedì e venerdì prox quando sarò in Portogallo per la formazione venditori, guiderò lei e le competitor...poi vi dirò!
Andrà a sostituire la mia attuale Octavia 1.6 TDI DSG7, 84mila km ad oggi e fino a maggio ne farò ancora, macchina di cui posso solo dire un gran bene e di cui rimpiangerò soprattutto i consumi!

Re:Ordinata!

Risposta n. 7
Ahh non sapevo sono nuovo su questo forum.
Ancora più interessante così magari ci può ragguagliare sui tempi di consegna.
Ci sono cose che non capisco .
- Diverse concessionarie tra brescia e verona mi hanno detto di averne vendute solo 2/3 e di essere in attesa della presentazione ufficiale per marzo in modo che possa essere vista dal grande pubblico e soprattutto provata per poi iniziare ad avere ordini significativi,
- Hanno iniziato la produzione a fine ottobre, pur lentamente ma oggi sarà ben a regime.
- Ho letto che la capacità produttiva dell'impianto è di circa 280/320 auto al giorno.
- Mi è stata indicata come data di consegna per ordini fatti a inizio marzo ,  inizio/metà giugno (3 mesi abbondanti).
Se con pochissimi ordini l'attesa è di tre mesi, quando l'auto sarà disponibile per visione/prova quanto ci vorrà ?
Certamente ci sono mercati con un assorbimento di auto ben differente dall'italia (ad esempio la germania), ma nonostante ciò non riesco a capire questi tempi. Addirittura sul forum inglese ho letto di una persona svedese che aveva appena ordinato con consegna prevista settembre 2017.
Avete qualche indicazione in merito ?



Noi ne abbiamo vendute già 5, le prime di quelle ordinate a cliente finale vanno in produzione la settimana del 20 marzo, la produzione sta entrando a regime solo ora, allo stato attuale non abbiamo molte indicazioni sui tempi, ma 3 mesi mi pare una tempistica attendibile.
Il problema nascerà più avanti, la quota di produzione destinata all'Italia è di sole 1500 auto per tutto il 2017, l'interesse per questo modello è molto alto e posso prevedere che per gli ordini fatti da giugno in poi i tempi si dilateranno e anche di molto, sempre che non decidano di aumentarci la quota.
Poi c'è la variabile optional, sui modelli di nuova presentazione basta un accessorio per cui il fornitore ha problemi di produzione e l'ordine rimane bloccato, può succedere con un tetto apribile, un determinato tipo di cerchio o anche altri opt minori, ad esempio su Kodiaq in questo momento il family pack non comprende lo sleep pack come avrebbe dovuto essere in origine, perché i poggiatesta con le alette laterali regolabili non sono ancora forniti, la produzione di vetture con lo sleep pack doveva partire a inizio aprile e ora è stata nuovamente spostata a inizio maggio

Re:Ordinata!

Risposta n. 8
Auguri allora.... !!!!!!!
P. S. Per chi non lo sapesse, da qualche giorno mi sono aggiunto alla lista clienti di Emiliano e non posso che parlarne più  che bene..

Re:Ordinata!

Risposta n. 9
Complimenti Emiliano!!! Con la Kodiaq ti riconoscerò ancora meglio quando ci incrociamo al mattino!!! (a proposito, è da un po' che non ti vedo....) (martello)

Re:Ordinata!

Risposta n. 10
Grazie Gianlu!
Mario, è un po' che non ci incrociamo effettivamente...eppure passo sempre sulla stessa strada agli stessi orari! quando avrò la Kodiaq saremo fratelli di "blu lava!"

Re:Ordinata!

Risposta n. 11
@zymotik quando arriverà negli showroom e verrà presentata ufficialmente? Qua Milano ho girato 3 concessionari Skoda e non c'è ancora in esposizione.

Re:Ordinata!

Risposta n. 12
Il porte aperte dovrebbe essere in aprile