Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: family pack (Letto 3119 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

family pack

buonasera
ho ordinato la mia Kodiaq il 4 aprile e tra gli accessori ho voluto il family pack  perché mi attirava oltre le tendine parasole che avevo anche nell'altea e le ho trovate molto utili ma anche per la presenza dello sleep pack......mi piaceva da morire la soluzione dei poggiatesta con le alette......ma oggi in concessionaria mi hanno detto che è stato levato quasi subito dal listino e quindi non lo troverò.....ma nel librettino della Kodiaq nel periodo del mio ordine era presente nel pacchetto......qualcuno sa dirmi qualcosa?

Re:family pack

Risposta n. 1
Il family pack l'ho messo anche io, ma lo sleep pack non era compreso, all'epoca, mentre ora mi sembra che ci sia, almeno nel configuratore.

Re:family pack

Risposta n. 2
a me oggi invece hanno detto il contrario.....che quando l'ho presa io lo avevano levato da poco perché sapevano di non farcela a produrlo e che il prezzo da 800 euro circa a era calato a 400 e cioè il prezzo che ho pagato io......ma che forse se lo mettono.....sarà molto più in là....ad oggi ancora non è possibile

Re:family pack

Risposta n. 3
allora quello di cui tu parli è il family comfort pack, (da non confondere con i family child pack che offre la sicurezza delle portiere e il cestino interno) io ho ordinato la mia 10 giorni fa e il family comfort pack era disponibile (460€) ad oggi ancora sul configuratore

in che concessionaria ti sei recato?

sei sicuro che non ti volessero rifilare un'altra vettura o che magari abbiano sbagliato di ordinarla?

io l'ho sempre visto sui 400€

Re:family pack

Risposta n. 4
quando ho fatto il contratto esisteva solo il family pack e non era suddiviso e se si va sul libretto di presentazione in concessionaria nella varie voci figura lo sleep pack oltre ai cestini per la spazzatura,le chiusure di sicurezza,la colonna centrale con le prese,il porta smartphone o tablet,il rivestimento in simil pelle dietro i seggiolini anteriori e le tendine parasole.......non esisteva la suddivizione in sleep,comfort o child......quello lo vedo nel listino del 29 aprile il mio ordine è del 4 aprile e anche il configuratore dell'epoca parlava solo di family pack in generale mentre ora sono andato a vederlo dopo la tua risposta....si suddivide in varie voci

Re:family pack

Risposta n. 5
dipende anche quando è stata prodotta l'auto, oltre che dal listino.
Un pò come le radio/navigatore quando fanno i cambi di MY e magari mettono quello nuovo ma quando l'hai ordinata c'era il modello precedente.
purtroppo la conferma potrai averla soltanto quando ti arriva l'auto, ma se già a listino il prezzo era ribassato rispetto a quello dove era previsto è facile che non ci sia.
Forse è possibile metterlo dopo, dato che se non sbaglio sono solo gli appoggiatesta a cambiare, per cui dovrebbe essere sufficiente sostituire quelli.

Re:family pack

Risposta n. 6
In realtà oltre agli appoggiatesta ci sono anche le varie prese 230V usb sul tunnel

Re:family pack

Risposta n. 7
quelle potrebbe essere più complicato... ::)
più che altro per capire come viene portata dietro l'alimentazione.
purtroppo se il concessionario non ha ulteriori info dalla fabbrica, ti tocca aspettare l'arrivo dell'auto.
Potresti provare a chiedere anche al Servizio Clienti Skoda, a volte riescono a reperire le info dalla fabbrica, ma non è detto (potrebbero indirizzarti dal concessionario)