Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: che optional sono questi? (Letto 1674 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

che optional sono questi?

Buongiorno ragazzi, il compagno di mia mamma ha comprato una Kodiaq km0 ieri. Mi aiutate a decifrare gli optional di questo elenco? Alcini non li conosco
Grazie!

Re:che optional sono questi?

Risposta n. 1
Più che Km 0 direi Km 300  (rofl)

Comunque mi pare che abbia pressochè tutto, per una descrizione degli optionals ti conviene andare sul configuratore, li trovi le informazioni su tutti gli optionals.

Re:che optional sono questi?

Risposta n. 2
Più che Km 0 direi Km 300  (rofl)

Comunque mi pare che abbia pressochè tutto, per una descrizione degli optionals ti conviene andare sul configuratore, li trovi le informazioni su tutti gli optionals.

Si vabeh è una demo della conce.
È a piedi e c'era solo questa in tutta Italia, se no 8 mesi di attesa...sti ca**i..

Re:che optional sono questi?

Risposta n. 3
li trovi descritti nel listino online. Ad ogni modo:

Vision Pack
Interni in ALCANTARAR e pelle, Phone Box con funzione di ricarica wireless, telecamera posteriore, Maxi-Dot a colori, Climatizzatore automatico a 3-zone, Virtual Pedal per apertura portellone posteriore, sedili posteriori ripiegabili dal bagagliaio

Navigation Plus Pack
Navigational System COLUMBUS 9,2” (SD, USB, Bluetooth, comandi vocali, SmartLink, HDD), modulo LTE, Bluetooth Premium (rSap), Phone Box con funzione di ricarica wireless, DAB+ - ricezione radio digitale, Sistema di riconoscimento segnaletica stradale

Family pack
Servirebbe un listino precedente, perchè ora è stato diviso in sotto pacchetti

Travel Assistant Pack
Lane Assist, Blind Spot detect con Rear traffic Alert, Adaptive Cruise Control (regolatore di velocità fino a 160 km/h con regolazione automatica della distanza e funzione di frenata di emergenza), Auto Light Assistant (sistema di controllo automatico dei fari abbaglianti), Specchietti retrovisori esterni, luci di ingombro laterali, regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente, schermabili automaticamente

Winter Pack
sedili anteriori riscaldabili, Volante multifunzione a 3 razze in pelle riscaldabile

AREA VIEW
telecamera con vista a 360 gradi + luci posteriori a LED- Top

gli altri sono già descritti.
ovviamente sotto ti hanno riportato alcuni optional che sono già inclusi nei pacchetti

Re:che optional sono questi?

Risposta n. 4
Grazie mille @baldas78
Posso continuare a fare lo sborone anche se è praticamente full...io ho il tetto apribile e lui no... (lmao)