Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Visualizzazione via sul quadro strumenti non si toglie (Letto 1383 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Visualizzazione via sul quadro strumenti non si toglie

Scusate sono in ferie. Non riesco.a capire perche' sul quadro strumenti mi.sono accorto che compare sempre la via invece del "consumo  attuale" che ho impostato. Non riesco a capire di solito questo avviene quando uso il navigatore e cioe'mi compare la via anche sul quadro strumenti ma ora  non ho inserito alcun percorso e non riesco a rimettere il "consumo attuale" al centro del quadro strumenti anche se e' regolarmente biffato nel setup. Mi potete aiutare?

Re:Visualizzazione via sul quadro strumenti non si toglie

Risposta n. 1
Sul maxidot prova ad uscire dalla visualizzazione del navigatore e a mettere quella dei dati.
Nella razza volante di destra premi l'ultimo tasto (quello sulla punta esterna) e dovrebbe darti un menù a rotazione. Con la rotella scorri fino a Dati e selezioni premendo la rotella. Da lì vedi i dati flaggati nel MFA  :)

Re:Visualizzazione via sul quadro strumenti non si toglie

Risposta n. 2
Grazie mille!

Re:Visualizzazione via sul quadro strumenti non si toglie

Risposta n. 3
Figurati  (drinking)

Ti mando la fattura via MP  (rofl)

Re:Visualizzazione via sul quadro strumenti non si toglie

Risposta n. 4
Confermo quanto dice Widder81, quando si mette la destinazione al navigatore in automatico il maxidot va sull'indicazione della via, ma è sufficiente premere il tasto all'estrema destra sulla razza del volante per ritornare immediatamente alla schermata impostata precedentemente, nel tuo caso il consumo attuale. Anche a me fa cosi e mi da fastidio