Passa al contenuto principale

interni  Topic: Sedili in pelle (Letto 2433 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sedili in pelle

Meglio pelle o alcantara?

Re:Sedili in pelle

Risposta n. 1
Io non ho mai avuto ne l'uno ne l'altro  :'(  (tasche vuote)  ma a me piacciono molto quelli misti, con seduta e schienale in alcantara e fianchetti in pelle.

Poi però non so se sono previsti  (doh)

Re:Sedili in pelle

Risposta n. 2
Personalmente preferisco Alcantara
la pelle sinceramente non la amo, a meno che non siano ventilati, perché diversamente fanno solo un gran caldo d'estate

Re:Sedili in pelle

Risposta n. 3
Sulla mia Octavia ho il tessuto, ma mi piacevano tanto i sedili pelle-alcantara della mia precedente Laguna...

Re:Sedili in pelle

Risposta n. 4
Sinceramente i sedili in alcantara della Y di mia figlia (modello 2006) li trovo caldissimi in estate. Sulla pelle non ho esperienza

Re:Sedili in pelle

Risposta n. 5
Se ti piacciono in pelle è d'obbligo la ventilazione dei sedili, io l'ho messa ed è super piacevole, regolabile calda e fredda in tre velocità

Re:Sedili in pelle

Risposta n. 6
Pelle tanta roba... specie con bambini piccoli che vomitano a spruzzo.

C'è da dire che come hanno già detto se non sono ventilati... d'estate auguri.
Io avevo sulla V50 interni pelle nera... non sono caldi al sole, di più!

Re:Sedili in pelle

Risposta n. 7
Io li avevo sulla Hyundai Coupe e la mia donna si ricorda ancora la vacanza in Sicilia e anche l'asciugamano che usava per coprire la pelle rovente.  :))  Dopo quest'esperienza ho detto mai più interni in pelle

Re:Sedili in pelle

Risposta n. 8
Ho avuto la fortuna di provarli entrambi su due diverse Kodiaq. Sono bellissimi  entrambi ed avevo la tua stessa difficoltà nello scegliere. Alla fine, essendomi sempre trovato bene con la pelle ho scelto quella.


Re:Sedili in pelle

Risposta n. 10
Salve io ho l'allestimento style con sedili misti pelle / alcantara e devo dire che mi trovo molto bene..
La pelle mi di Skoda mi sembra un pò risicata...

Re:Sedili in pelle

Risposta n. 11
Preferisco Alcantara.
Ma se hai un ampio garage e la possibilità di un parcheggio coperto al lavoro, nell'appiccicoso caldo estivo non dovresti aver problemi. Opta per l'eleganza della pelle.

Re:Sedili in pelle

Risposta n. 12
Avevo i sedili in pelle chiara sulla mia Octavia per 12 anni, ero così contento che ho ripreso la stessa cosa anche sul Kodiaq.
Per ora, dopo 4 mesi, tutto ok.

Re:Sedili in pelle

Risposta n. 13
Ho messo i sedili in pelle (nera); sono molto belli e confortevoli, ma sono un po' preoccupato per il periodo estivo  ::)