Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Nuova Kodiaq configurazione prevista consigli ? (Letto 3024 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuova Kodiaq configurazione prevista consigli ?

Ecco la configurazione che vorrei prendere, mi date eventuali consigli?
Grazie anticipatamente

Kodiaq Style 2.0 TDI 110 kW /150 CV DSG
Colore : Marrone Magnetico metallizzato
Interni : Sabbia/Gobi
Cerchi : Sirius da 19"
Accessori : Ruota di scorta compatta con cerchio in acciaio (PJD), Volante multifunzione a 3 razze in pelle con comandi dell'autoradio e telefono e leve cambio DSG, piccolo pacchetto pelle (PLC), Phone Box con funzione di ricarica wireless (PT5), Specchietti retrovisori esterni, luci di ingombro laterali, regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente, schermabili automaticamente (PW1), Navigation Upgrade Pack (CLA), Maxi-Dot a colori (9S6).
Mi intrigava anche il sistema audio Canton ne vale la pena ?

Re:Nuova Kodiaq configurazione prevista consigli ?

Risposta n. 1
Ciao...
Bella configurazione. (good)
Per quanto riguarda il sistema audio Canton dovresti recarti in conce e sentire entrambi gli impianti.
Io ho avuto modo di ascoltarli entrambi e per la mia ignoranza in sistemi audio posso dirti che il Canton si sente decisamente meglio con una notevole Potenza.
Poi ognuno sceglie ciò che più piace o desidera a mio parere  gia il basico è più che sufficiente ma il Canton è altra cosa, però €600 (tasche vuote)

Re:Nuova Kodiaq configurazione prevista consigli ?

Risposta n. 2
Firmato il contratto ieri alla configurazione sopra ho aggiunto il portellone elettrico.
Adesso spero di ricevere l'orsetto a Gennaio 😄

Re:Nuova Kodiaq configurazione prevista consigli ?

Risposta n. 3
Complimenti per l'acquisto, in particolare per la scelta del colore e dell'abbinamento con gli interni!!! (good)

Re:Nuova Kodiaq configurazione prevista consigli ?

Risposta n. 4
Firmato il contratto ieri alla configurazione sopra ho aggiunto il portellone elettrico.
Adesso spero di ricevere l'orsetto a Gennaio 😄
Gennaio? io ho firmato il 27 e mi hanno indicato marzo...

Re:Nuova Kodiaq configurazione prevista consigli ?

Risposta n. 5
@albyc visto i tempi di attesa degli altri... la tua vecchia auto può sopravvivere anche dopo gennaio? Se hai anche solo il sospetto di poter rimanere a piedi (perchè l'auto è alla frutta o perchè è a noleggio e devi resistuirla, ecc) accordati con la concessionaria per una vettura sostitutiva gratuita per il periodo dalla data di consegna prevista a contratto alla data effettiva di consegna dell'auto...
credo sia meglio mettere le mani avanti (come potrai leggere nel topic sui tempi di consegna, in diversi si sono ritrovati "a piedi" per via di date di consegna troppo ottimistiche...)

Re:Nuova Kodiaq configurazione prevista consigli ?

Risposta n. 6
Per Paolorossati - Il conc. in realtà non può ancora darmi una settimana di consegna precisa (si è basato su ordini precedenti) perchè dalla messa a sistema dell'ordine e una data certa della consegna, mi dice, passa c.a. 1 settimana
Per Baldas78 - Grazie del consiglio, il mio problema è non far svalutare troppo la mia octavia (che funziona alla perfezione 😊), quindi mi sto organizzando col concessionario (che è un amico) per trovare una soluzione.Per me è importante dare via (anche per convenienza fiscale) la mia octavia velocemente

Re:Nuova Kodiaq configurazione prevista consigli ?

Risposta n. 7
(good)
amico o non amico è molto importante che ti scriva sul contratto la data di consegna prevista, anche perchè è da quella data che parte il conteggio dei 60gg oltre i quali puoi chiedere la rescissione dal contratto con ritorno del doppio della caparra (per fare un esempio).

Re:Nuova Kodiaq configurazione prevista consigli ?

Risposta n. 8
Ciao Albyc, poseggo un auto simile alla tua con cui ho già fatto oltre 12000 km. Ti inoltro solo due considerazioni.
Impianto audio Canton : Io lo ho acquistato, non ho idea di come sia quello di base, ma il Canton è a mio giudizio veramente imbarazzante (quindi quello di base ... vedi tu). Poi chiaramente dipende da cosa vuoi ascoltare. io spazio dalle musica classica (ho una raccolta di oltre 400 cd) ai Metallica/Deep Purple/AC_DC ......
Volante multifunzione in pelle : ottimo ! Mi permetto di suggerirti, se sei ancora in tempo e con la spesa incrementale di un paio di pizze, quello sportivo (piatto nella parte inferiore). E' di una comodità incredibile e dona all'interno auto un "look" veramente bello.
Auguri per la consegna !

Re:Nuova Kodiaq configurazione prevista consigli ?

Risposta n. 9
(good)
amico o non amico è molto importante che ti scriva sul contratto la data di consegna prevista, anche perchè è da quella data che parte il conteggio dei 60gg oltre i quali puoi chiedere la rescissione dal contratto con ritorno del doppio della caparra (per fare un esempio).
Certo hai ragione, però di lui mi fido abbastanza di quello che mi dice è sempre stao molto onesto, poi è la 4 Skoda che compero da lui

Re:Nuova Kodiaq configurazione prevista consigli ?

Risposta n. 10
Impianto audio Canton : Io lo ho acquistato
ciao, mi potresti gentilmente dire se oltre alla regolazione degli alti medi e bassi ha anche la regolazione separata del subwoofeer?
Lo chiedo perché a me i bassi tendono a rimbombare nelle orecchie e quindi li tengo molto “bassi”, mentre trovo tranquillamente sopportabile il suono del subwoofer. grazie.
ps. mi spiace che non ne sei soddisfatto, ma io, per il mio “problema”, a prescindere, sarebbe indicato prendere un sistema audio dotato di subwoofeer con regolazione separata.

Re:Nuova Kodiaq configurazione prevista consigli ?

Risposta n. 11
@androidaoa io ho il Canton su Octavia 2014 ed il sub è regolabile separatamente. Credo che abbiano mantenuto tale possibilità di setting anche su Kodiaq  (good)

Almeno lo spero vivamente  :-[

Re:Nuova Kodiaq configurazione prevista consigli ?

Risposta n. 12
@Widder81
in attesa di conferma da chi possiede il Kodiaq intanto grazie della risposta “positiva” ....come dici molto probabilmente sará così!  ;)

Re:Nuova Kodiaq configurazione prevista consigli ?

Risposta n. 13
ciao, mi potresti gentilmente dire se oltre alla regolazione degli alti medi e bassi ha anche la regolazione separata del subwoofeer?
Ciao.
Confermo che esiste regolazione separata del sub.
Confermo comunque sempre che l'impianto, sulla Kodiaq, è una ciofeca.
Oltre a ciò il sub si trova nella ruota di scorta sotto il tappetino del bagagliaio, per cui se viaggi come per esempio ho fattto io oggi con il bagagliaio bello pieno, la resa è ..... lascio a te la conclusione ...
Certamente meglio di quanto offerto di base, ma certamente se avrai soddisfazioni da questa auto sarà per altri motivi.

Re:Nuova Kodiaq configurazione prevista consigli ?

Risposta n. 14
ok capito, sei stato chiaro, grazie della risposta.  (good)
visto che ci sono mi ha “colpito” nel tuo precedente intervento il fatto che hai detto che il volante appiattito é di una comodità incredibile.... potresti dirmi, giusto due parole  ::), quello che intendi?