Passa al contenuto principale

Topic: consiglio colore (Letto 7740 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:consiglio colore

Risposta n. 30
Certo perché ho avuto per anni una macchina nera, ma mantenerla pulita e un secondo lavoro, mi piacciono i colori scuri ma ho cercato una via di mezzo

Re:consiglio colore

Risposta n. 31
@Airlinersblu meravigliosi quegli scarichi ,ma sono bruniti o cromati? (sbav)  (sbav)  (sbav)

Re:consiglio colore

Risposta n. 32
Sono bruniti, o come li chiamano loro alluminio spazzolato,



Re:consiglio colore

Risposta n. 35
Li ho acquistati su Milotec.de ho ritagliato la dima in cartoncino in dotazione, marcato tre fori per parte, forato e avvitatore con le viti in dotazione. Il tutto fatto in mezz'ora. Il sito non è italiano ma è facile da acquistare. Dalla Germania arriva in due giorni il pacco.

Pagati 69 € più 19 di spedizione rapida, facilità di montaggio assurda

Re:consiglio colore

Risposta n. 36
ah quindi sono fissati al paraurti??



Re:consiglio colore

Risposta n. 39
Pensavo fossero scacchi "veri"... questi sono solo 2 finti terminali o sbaglio?

Re:consiglio colore

Risposta n. 40
Pensavo fossero scacchi "veri"... questi sono solo 2 finti terminali o sbaglio?


Stanno pure bene, ma la cosa mi fa sorridere perché qualcuno si lamentava dello scarico finto a dx dell'octavia rs tdi e invece qualcuno li compra apposta per la superb!

Re:consiglio colore

Risposta n. 41
Ci sono diversi modelli in giro con gli scarichi finti, prendi uno su tutti Mercedes classe A certe versioni. Io ho provato ad acquistarli ma se l'effetto risultava ridicolo o pacchiano con il resto,  stai certo che li avrei chiusi in un cassetto. Comunque chi non si intende di Superb o io non l'avessi presa in considerazione come auto andrei a vedere da vicino se c'è il foro della marmitta o no. Le foto rendono sempre poco.

Re:consiglio colore

Risposta n. 42
Comunque sìa per me ci stanno bene!! Gli scarichi con doppia uscita sono tutti al 99% "finti", li mettono solo per un discorso estetico... Sono ben poche le auto che hanno un motore che può permettersi la doppia uscita...

Re:consiglio colore

Risposta n. 43
 (sbav)
Comunque sìa per me ci stanno bene!! Gli scarichi con doppia uscita sono tutti al 99% "finti", li mettono solo per un discorso estetico... Sono ben poche le auto che hanno un motore che può permettersi la doppia uscita...

Lo so, lo so, infatti non mi sono mai scandalizzato e non me ne sono mai fatto un problema. In molti però fra i possessori e gli estimatori della rs tdi sì!
Per questo dicevo che mi faceva sorridere la cosa, non per i tuoi scarichi.  ;)

Re:consiglio colore

Risposta n. 44
Certo tranquillo  (good) ho capito cosa volevi dire, comunque tanto di cappello ai puristi del marchio o del modello,... È si si saranno scandalizzati nel vedere appendici non di serie su una Superb.