Passa al contenuto principale

Topic: Paraurti Posteriore Superb Sportline (Letto 7946 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 15
Comunque, mi sono informato; è possibile acquistare il profilo posteriore del paraurti sportline e i 3 pezzi della cromatura per un totale di circa 500 euro. Vediamo prossimamente se ho voglia di farlo

Sicuramente i pezzi di ricambio ci sono, alla fine la sportiline ha qualche piccola modifica estetica di differenza rispetto alla versione "standard" e saranno sicuramente compatibili. Certo 500 euro per 3 pezzi sembra esagerato, considerato che i 2 pezzi dei terminali costano solo 69 euro di concorrenza. 

Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 16
Sicuramente i pezzi di ricambio ci sono, alla fine la sportiline ha qualche piccola modifica estetica di differenza rispetto alla versione "standard" e saranno sicuramente compatibili. Certo 500 euro per 3 pezzi sembra esagerato, considerato che i 2 pezzi dei terminali costano solo 69 euro di concorrenza. 
Vero, però non sono originali, e sinceramente, anche se li trovo molto belli, non andrei a spendere meno ed accontentarmi.
Risparmio per un pò e quando avrò la disponibilità, ordinerò tutto da Skoda.
anche perchè non dovrebbe richiedere nessun intervento dal carrozziere.

Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 17
Vero, però non sono originali, e sinceramente, anche se li trovo molto belli, non andrei a spendere meno ed accontentarmi.
Risparmio per un pò e quando avrò la disponibilità, ordinerò tutto da Skoda.
anche perchè non dovrebbe richiedere nessun intervento dal carrozziere.

Vuol dire che non occorre mettere mano allo scarico?
Comunque mi raccomando, appena puoi posta i pezzi col seriale cosi mi informo anche io dal service....vorrei farlo quanto prima...
Tra l'altro sul sito dove vendono gli scarichi dummy c'è anche il doppio marmittone che però richiede un intervento pesante perche si tratta di modificare lo scarico....tagliando e saldando..... cosa che non vorrei proprio fare....
E tra l'altro non è compatibile con tutte le S3....

Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 18
No, è solo un fregio estetico, non è funzionale.
Devo guardare da vicino una sportline e vedere dal vivo.

Comunque se guardi nel catalogo, vedi che non è forato.


Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 19
Allora viene perfetto! Fammi (facci) sapere!


Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 21
Vorrei sapere se gli scarichi (finti) montati sulla sw sportline sono in acciaio cromato oppure sono di plastica verniciata brunito-metallizzato come quelli offerti dalla Milotec (peraltro ben fatti e scevri da problemi di ruggine).  Tutto il resto della maschera posteriore (tra la diesel e la sportline) mi sembra invariato

Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 22
Vorrei sapere se gli scarichi (finti) montati sulla sw sportline sono in acciaio cromato oppure sono di plastica verniciata brunito-metallizzato come quelli offerti dalla Milotec (peraltro ben fatti e scevri da problemi di ruggine).  Tutto il resto della maschera posteriore (tra la diesel e la sportline) mi sembra invariato

Io non lo so, ma se qualcuno sa di che materiale sono i profili anteriori, immagino saranno uguali a quelli posteriori...

Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 23
Mi hanno mandato la tavola etka, ma non è molto chiaro il codice dello spoiler posteriore:

il codice che mi hanno dato è 3V5807521H

poi ci sono le cromature che nella tavola non sono presenti.

Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 24
Mi hanno mandato la tavola etka, ma non è molto chiaro il codice dello spoiler posteriore:

il codice che mi hanno dato è 3V5807521H

poi ci sono le cromature che nella tavola non sono presenti.


Cavolo.. :(


Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 26
io ho trovato questo sito con gli esplosi...

http://nemiga.com/it/cat_spares/etka/skoda/sup/851/807600/

Bel sito Tony!! Alcuni prezzi sono molto vantaggiosi anche rispetto a superskoda,altri sono più o meno in riga...

Pero per le modanature posteriori, mizzica,390 euro per 3 pezzi... rispetto anche agli altri accessori originai skoda
 sembra una follia!!

Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 27
La mia è solo un opinione, però trattandosi comunque di finti scarichi preferisco quelli di  Airlinersblu (Milotec),  quelli tipo sportline più che scarichi mi sembrano dei fregi cromati, infatti gli ovali non arrivano neanche a chiudersi. E poi da 69 a 390 euro!

Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 28
La mia è solo un opinione, però trattandosi comunque di finti scarichi preferisco quelli di  Airlinersblu (Milotec),  quelli tipo sportline più che scarichi mi sembrano dei fregi cromati, infatti gli ovali non arrivano neanche a chiudersi. E poi da 69 a 390 euro!

Sono d'accordo con te furio... Visto che un'alternativa valida e molto simile c'è, io spenderei i soldi avanzati in altri particolari più impattanti tipo calandra,fendinebbia  etc... Una domanda...Non pensate che si possa verniciare la calandra e i profili cromati di nero lucido? Perche 190 euro di un profilino nero per l'anteriore mi sembrano esagerati... Poi ognuno fa quel che vuole sia chiaro...   ;)


Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 29
puoi sempre wrapparlo. almeno se vuoi ripristinarlo cromato devi solo togliere la pellicola...