Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 215611 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2490
Non è che quel sito funziona solo con le auto che vende lui?

No, quando ho inserito il mio codice mi diceva che non era stato trovato e di provare a contattare il mio concessionario, quindi non vale solo per i loro clienti. Piuttosto potrebbe essere che funzioni solo per gli ordini destinati al mercato australiano, suppongo che ci sia un'altra fabbrica per quelli (dubito fortemente che la sola fabbrica ceca riesca gestire ordini da tutto il mondo). In ogni caso quando inizia la produzione della mia riprovo a inserirlo, se funziona vi faccio sapere 🙂

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2491
prova a fare il reset degli alzacristalli: porta il finestrino nella posizione tutto giù, rilascia il pulsante, ripremilo subito e tienilo premuto 20-30 secondi finchè non senti "tac".
Procedura diversa, porta aperta finestrino chiuso continuare a tenere premuto, ma ha funzionato la dritta! Grazie

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2492
Bene! in concessionario mi dicono che la mia Octavia G-TEC è in produzione, ordinata il 30 Agosto 2021.
Mi hanno detto che "se tutto va bene" me la consegnano a fine mese, è il "se tutto va bene"  a preoccuparmi, hanno detto che per le ultime auto consegnate hanno dovuto organizzare un trasporto a loro spese perché coi trasporti è un delirio.
Se poi ci si mette anche la scarsa reperibilità dei semiconduttori son cazoli amari.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2493
Per me sono passati 3 mesi dall "se tutto va bene"...   9 di maggio

 

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2494
Bene! in concessionario mi dicono che la mia Octavia G-TEC è in produzione, ordinata il 30 Agosto 2021.
Mi hanno detto che "se tutto va bene" me la consegnano a fine mese, è il "se tutto va bene"  a preoccuparmi, hanno detto che per le ultime auto consegnate hanno dovuto organizzare un trasporto a loro spese perché coi trasporti è un delirio.
Se poi ci si mette anche la scarsa reperibilità dei semiconduttori son cazoli amari.

Ma un indennizzo te l'hanno dato? Almeno un pacchetto tagliandi gratis non so.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2495
Ma un indennizzo te l'hanno dato? Almeno un pacchetto tagliandi gratis non so.
Proverò a chiedere il treno gomme+cerchi in lega invernali oppure dei servizi , in ogni caso hanno già confermato i 1500€ di ecobonus che avrei perso a giugno.
E, abitando a piu di 60km dal concessionario, dovrei chiedere dei servizi direttamente a Skoda in modo da usufruirne in qualsiasi officina autorizzata ma dubito che la casa madre lo faccia.


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2497
Io no e sono 14 mesi


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2499
Il concessionario di Mantova,  è riuscito a rispettare i tempi di consegna... Forse sarò stato fortunato...

Beh a me avevano preventivato non meno di 9 mesi ed è arrivata pure prima nonostante la scusa degli optional difficoltosi…

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2500
Piccolo aggiornamento, Octavia ETec ordinata a giugno 2021, attuale data prevista di produzione fine 2022.  non vedevo l'ora di provare una Skoda, quando la ricevo la schianto contro il concessionario.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2501
Piccolo aggiornamento, Octavia ETec ordinata a giugno 2021, attuale data prevista di produzione fine 2022.  non vedevo l'ora di provare una Skoda, quando la ricevo la schianto contro il concessionario.

Ma non potresti rinunciare richiedendo il doppio della caparra per andare su altro? Ormai così vai al 2023 sicuramente, qualcosa trovi secondo me.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2502
Ma non potresti rinunciare richiedendo il doppio della caparra per andare su altro? Ormai così vai al 2023 sicuramente, qualcosa trovi secondo me.
Purtroppo e' aziendale per uso pivato, non  posso annullare l'ordine.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2503
Chissà la mia NLT ordinata novembre 21.. arriverà nel 2024

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2504
Io Leaseplan ordine giugno 2022, dicono consegna settembre 2023..........