Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Skoda, un marchio low cost?!? Parliamone (Letto 2731 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda, un marchio low cost?!? Parliamone

La Skoda E' un auto low cost, il poggiabraccia in finta pelle esiste anche sulla versione ambition che non e' l'entry level, ma anche sulla elegance o executive (provato personalmente nello showroom di Giacomel) , la storia non cambia, il rivestimento della portiera sembra cartone , esattamente come la Golf VI di un mio collega.
I notevoli passi per abbellire e migliorare il prodotto sono sicuramente encomiabili, ma al momento per giusta scelta aziendale , Skoda è il marchio low cost del gruppo VW .
Per quanto riguarda la rumorosita', con una seconda prova il capofficina si è reso conto del problema e a breve effettueranno l'intervento ( non mi ha detto di cosa si tratta ma l'auto, a suo dire , è sicura).
Vi faro' sapere come andrà a finire.

Saluti

Re:Skoda, un marchio low cost?!? Parliamone

Risposta n. 1
Definire Skoda un marchio low cost, mi pare un po' azzardato, visti i listini e la qualità delle auto.
Low cost lo è Dacia, ma se ci sali rispetto a Skoda noti la stessa differenza che esiste tra giorno e notte.
Skoda è un marchio dal buon rapporto qualità-prezzo. Ho letto prove in cui Superb risulta non sfigurare rispetto a Classe E e, dopo esserci salito, posso anche essere d'accordo.

Re:Skoda, un marchio low cost?!? Parliamone

Risposta n. 2
Quoto RobyA112, skoda non è un marchio low cost, ma un buon compromesso tra qualità / prezzo , lo avevo appena scritto nel topic di auguri ;)
Marchi come Dacia, tata, dr possono essere low cost. Nemmeno kia e Hyundai non sono più marchi low cost, ma semplicemente dei marchi con un buon rapporto qualità prezzo ;)

 

Re:Skoda, un marchio low cost?!? Parliamone

Risposta n. 3
Assolutamente d'accordo, io sono sempre stato un ultra aficionados di Audi, stavolta però ho messo sul banco la superb combi e l'audi A4 quattro edition: il gioco non vale la candela, superb tutta la vita.

Re:Skoda, un marchio low cost?!? Parliamone

Risposta n. 4

La Skoda E' un auto low cost, il poggiabraccia in finta pelle esiste anche sulla versione ambition che non e' l'entry level, ma anche sulla elegance o executive (provato personalmente nello showroom di Giacomel) , la storia non cambia, il rivestimento della portiera sembra cartone , esattamente come la Golf VI di un mio collega.
I notevoli passi per abbellire e migliorare il prodotto sono sicuramente encomiabili, ma al momento per giusta scelta aziendale , Skoda è il marchio low cost del gruppo VW .
Per quanto riguarda la rumorosita', con una seconda prova il capofficina si è reso conto del problema e a breve effettueranno l'intervento ( non mi ha detto di cosa si tratta ma l'auto, a suo dire , è sicura).
Vi faro' sapere come andrà a finire.

Saluti
desolato ma credo che tu non abbia mai visto la "vera" pelle del marchio Skoda, il bracciolo che dici tu in finta pelle è quello venduto come aftermarket da negozianti cinesi
la portiera sembra di cartone?  sarà che solo tu gli hai fatto una buona antipatia e ti hanno servito!
mi sembra tempo perso replicare alle tue dabbenate perciò non lo farò più adios  8)

Re:Skoda, un marchio low cost?!? Parliamone

Risposta n. 5
Sposto qui visto che eravamo offtopic ;)

Re:Skoda, un marchio low cost?!? Parliamone

Risposta n. 6
Rinnovo e rilancio, non so in passato perché ho approcci sto il marchio da poco, ma le ultime uscite non possono essere definite low cost, semmai migliori nel rapporto qualità prezzo. La differenza è sostanziale.

Re:Skoda, un marchio low cost?!? Parliamone

Risposta n. 7
secondo me è solo un termine di paragone del gruppo. infatti Dacia è low cost del gruppo Renault.
non si parla di qualità anche perchè i pezzi sono gli stessi.