Passa al contenuto principale

Topic: euroimportpneumatici.com (Letto 9766 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

euroimportpneumatici.com

Ciao Ragazzi....volevo alcuni feedback da parte vostra su euroimport pneumatici.
I prezzi sono bassi rispetto ad altri rivenditori on line.
Qualcuno di voi ha mai acquistato?come vi siete trovati?
Gomme vecchie o di recente produzione?

Grazie

Re:Acquisto su euro import pneumatici

Risposta n. 1
I miei prossimi acquisti, li farò sicuramente lì, visti i prezzi.
Se non erro @melego73 ha già comprato da quel venditore e si è trovato bene, ma ho letto molte recensioni superpositive a riguardo e pare che trattino merce molto "fresca".

Re:Acquisto su euro import pneumatici

Risposta n. 2
@pischerla ci ha comprato ed ha sempre trovato roba fresca  (good)
Me lo ha consigliato per le invernali  ;)

Re:Acquisto su euro import pneumatici

Risposta n. 3
Hanno delle termiche con misure 225/45 17 a partire da 45 euro. Lasciando perdere marchi schifosi ma ho avuto buone opinioni su nexen e goodride  e il prezzo è basso. Ero partito per non acquistare le termiche per questo anno ma forse cambio idea....qualcuno mi da altre buone opinioni??

Re:Acquisto su euro import pneumatici

Risposta n. 4
Prese due mesi fa, gomme recentissime e spedizione veloce.
Feedback assolutamente positivo.

Re:Acquisto su euro import pneumatici

Risposta n. 5
Confermo quanto detto da @Widder81
Mi sono sempre trovato molto bene e le gomme erano di produzione recente.
I prezzi sono ottimi e le spedizioni sono veloci.

Re:Acquisto su euro import pneumatici

Risposta n. 6
Grazie mille delle risposte

Re:Acquisto su euro import pneumatici

Risposta n. 7
Un consiglio conviene pagare con carta di credito. ..perché se si paga con bonifico lo stesso ha valuta dopo 2-3 giorni lavorativi quindi in quel momento non puoi beneficiare del prezzo di 2-3 giorni prima. ...

Re:Acquisto su euro import pneumatici

Risposta n. 8
Io ho sempre pagato in cotrassegno, giusto per vedere se non arrivano danneggiate o con DOT troppo vecchio, ma mai successo niente.

Re:Acquisto su euro import pneumatici

Risposta n. 9
Ordine 484674
Buona sera,

voglio condividere questa esperienza con voi tutti per darvi la possibilità di valutare se fidarvi di questa azienda.
il 15/11/2017 saldo con bonifico bancario l'acquisto di 4 gomme, da quel momento è iniziato un vero  calvario, da prima vengo contattato per informarmi che le gomme che avevo ordinato e pagato non erano disponibili (potevano anche avvisare prima del pagamento invece di mandarmi svariate mail di sollecito). Dopo esserci accordati per un altro articolo ho aspettato fiducioso che mi avrebbero contattato per inviarmi la tracciabilità della spedizione, e invece dopo una settimana li ho contattati io chiedendo spiegazioni sulle tempistiche di spedizioni e la loro risposta è stata :

Buongiorno,
La spedizione/consegna è prevista per i prodotti contrassegnati con dicitura 48 ore dai 2 ai 4 giorni lavorativi, mentre per il resto dei prodotti in 5/10 giorni lavorativi dal momento del pagamento. In periodi di alta stagione da ottobre a dicembre (obbligo del cambio stagionale degli pneumatici) o da marzo a maggio (termine obbligo dotazioni invernali 15 aprile) o ancora per scioperi degli autotrasportatori o eventi naturali, tali termini potrebbero subire delle variazioni. Tali tempistiche sono puramente indicative, è esclusa qualsiasi forma di risarcimento oltrepassato il termine di consegna.
A presto,
Paolo P.


Questo succedeva il 22/11
Morale della storia.....
In data odierna 14/12/2017 ancora non ho notizie delle gomme  ordinate e pagate il 15/11 al telefono una segreteria ti informa che visto la mole di lavoro ricevono contatti solo tramite e-mail mentre se provi a mandare una e-mail ti rispondono con una generica.

Gentile utente,
abbiamo preso in carico la sua richiesta. Il nostro team provvederà ad inviarLe una risposta nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti
EUROIMPORT PNEUMATICI


(dopo un mese ????)
La cosa buffa (se così si può dire) e che mi hanno inviato un link per un feedbak. Grazie a tutti per aver letto la mia recensione.
Cordiali saluti

Re:Acquisto su euro import pneumatici

Risposta n. 10
Io ci ho comprato 2 volte ed è andato tutto liscio  (nonso)
Forse  (ass)


Re:Acquisto su euro import pneumatici

Risposta n. 12
La cosa è grave, molto grave !   Anche un mio amico attende da tempo (10 gg.) 4 Pirelli Sottozero da Pneumatic One, le mie sono arrivate in tre giorni e lui invece aspetta. Mi sento un po' responsabile, anche perché io compro sempre sul web, invece per lui era la prima volta (nonso)

Re:Acquisto su euro import pneumatici

Risposta n. 13
Ero convinto di aver acquistato su Euroimport, ho cercato le mail per pubblicare le date, ma non ho trovato nulla. Mi sono confuso con Pneumaticone. Con loro non ho avuto problemi, così come non ho avuto problemi con Gommadiretto o Camskill.
Una piccolo consiglio che mi sento di dare: per evitare casini è meglio acquistare tra agosto e settembre, in quel periodo c'è poca richiesta e si risparmia di più. Inoltre anche se ci sono dei ritardi o problemi si fa sempre in tempo a risolverli.

Re:Acquisto su euro import pneumatici

Risposta n. 14
Concordo . Aggiungo che personalmente preferisco i contrassegni per evitare di smenarmi al telefono . Se poi non arriva la merce vado da altra parte .