Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciaoooooo!!!!! (Letto 2170 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciaoooooo!!!!!

Risposta n. 15
Sei venuto fino a Ravenna?
Quindi hai trattato con Nicola!!!
Quando le ritirate fate un fischio che ci vediamo per una bevuta!!!!

Re:Ciaoooooo!!!!!

Risposta n. 16
Ottimo, grazie Mario!!! ;)
Si Baldas, grande Nicola!!!! X il momento, mi sono trovato benone... ma diciamo pure che in Romaga siete da sempre una spanna avanti.. e "ve la tirate" meno che qua dalle mie parti..ke hanno tutti la puzza sotto il naso.
Infatti anche in passato, dopo aver girato tt le concessionarie Bmw della regione, mi son poi rivolto alla Dream Car... ke purtroppo adesso ha perso il mandato...

Certo, quando veniamo in lá a prenderle ti faccio un fischio (welcome)

Re:Ciaoooooo!!!!!

Risposta n. 17
Ciao omonimo (sai, di Marco in questo forum non ce ne sono quasi...  (lmao) ), come ti diceva Mario D. (mio socio e co-fondatore del "M&M's club - capirai perchè...  (rofl) ), il 1.6 105 cv non ha cavalli in sovrabbondanza, ma nell'uso di tutti i giorni non ti serviranno più cavalli di quelli che ha, credimi. Di spunto ne ha più che a sufficienza, specie con le marce basse (1° e 2° sono ravvicinate anche nel manuale a 5 rapporti). I consumi sono ottimi anche già con il manuale (20 km/l li farai tranquillamente, senza particolari attenzioni) e con il DSG a 7 rapporti avresti potuto anche ambire a migliorare il dato. Io, per esempio, nel lungo periodo ho una media di 4,5-4,6 l/100 km (circa 22 km/l) e, contrariamente a quanto ha scritto da Alexk7, non ritengo affatto che il DSG abbia mortificato le prestazioni, al contrario. Ha sempre la marcia giusta per riprendere con un certo brio, specie se si va di Kick-down. Comunque, il mio parere è soggettivo, quindi (come per tutti i discorsi), ciò che va bene a me, può non andar bene per un altro.
Però, a 6 mesi dall'acquisto e dopo 21.080 km (dato aggiornato a questa mattina, ma nel pomeriggio lo incrementerò di qualche decina di km), non posso che dirmi soddisfatto, tranne qualche seccatura (Amundsen e batteria). Se devo sottolineare qualche pregio, consumi a parte, spendo più che volentieri qualche parola per sottolineare gli ottimi freni e l'assetto che, anche se non sportivo, ha il giusto rollio e una tenuta di strada granitica (e quella Mini Cooper ancora se lo ricorderà).  (rock)

Re:Ciaoooooo!!!!!

Risposta n. 18
Per fortuna mi state dando tutti buone notizie, sembra che la mia scelta sia quella giusta..
Anche tu Marco, mi confermi che il motore é proprio quello che cerco....

Mi fa piacere che tra le varie opinioni positive ci siano anche quelle di Persone che si fanno un bel pó di strada..
Questo mi fa capire che al di lá della soggettivitá delle prestazioni, la macchina pare regalare viaggi in surplesse... che era proprio la caratteristica che mi aspettavo da questo motore... nn che vada forte, ma che vada il giusto.

Avevo pensato al 2.0... ma a quel punto.. avrei tenuto la mia attuale.. (driving)

Grazie a tt ragazzi, appena arriverá e c avró fatto un pó d strada x farmi un'idea, Vi diró anche la mia..  ;)

Re:Ciaoooooo!!!!!

Risposta n. 19
Sono contento che a Ravenna ci sia il concessionario buono. Quando ho ordinato la mia 150 non mi pare che fosse aperta. Diego che dici tu, c'era in luglio?

Re:Ciaoooooo!!!!!

Risposta n. 20
Direi proprio di no Widder, la parte dedicata a Skoda mi pare abbia inaugurato il weekend che siamo andati per l'ordine..se nonsbaglio il 20/21 settembre... anche se era aperta già da un po'.....

Re:Ciaoooooo!!!!!

Risposta n. 21
Confermo che ha aperto a cavallo del 15 agosto
L'inaugurazione ufficiale l'hanno fatta il weekend della presentazione ufficiale della G-TEC
Ci siamo mancati per un soffio, oppure ci siamo pure incontrati, in quei giorni stavo trattando x la mia Betty!!!
Nicola ti mette a tuo agio e non ti da l'impressione del venditore che deve venderti l'auto a tutti i costi, ne è di quelli che ti chiama ogni 2 giorni per sapere cosa hai deciso

Re:Ciaoooooo!!!!!

Risposta n. 22
Ciao e benvenuto!
(welcome)
La mia ha solo 1000 km e quindi il mio commento non ha molto peso. Ma per quel poco che l'ho guidata ti posso assicurare che quello che ti è già stato detto è quello che ho constatato anch'io: coppia quanto basta e lo spunto per toglierti da un incrocio c'è. Silenziosa e fluida: certo. Consumi: adesso sono a 18,5 km/L di media da quando l'ho portata a casa ma al 90% su tragitti brevi con motore freddo/tiepido. Ma test su percorsi con extraurbano a 90 km/h e con autostrada anche a 130 km/h mi ha fatto i 19,5 km/L di media: ma siamo all'inizio.
Ti segnalo un difetto: è troppo spaziosa: se devi prendere al volo qualcosa appoggiato sulla panca posteriore ti devi fermare e scendere...  :))
Buona attesa!
ps: propongo anche a te di aiutaci con i sondaggi, quando potrai: link all'elenco dei sondaggi.


Re:Ciaoooooo!!!!!

Risposta n. 23
Grazie anche a te Mc!!! (good)
Ma la tua é bianco Luna???
La G-TEC che hanno ordinato i genitori della mia ragazza sará di quel colore..... ma  presa sulla fiducia.. dal vivo non l'abbiamo mai visto... ;D

Re:Ciaoooooo!!!!!

Risposta n. 24
Piacerebbe anche a me vederne una di quel colore! :)


Re:Ciaoooooo!!!!!

Risposta n. 26
Se non fosse stato di serie il metallizzato l'avrebbero presa cosí anche loro ;)

 

Re:Ciaoooooo!!!!!

Risposta n. 27
Dalle impressioni di Marcos, sembra un gran bel colore..... aspetteremo di vederla dal vivo anche noi!! (good)