Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Consigli per autoradio Fabia 2 (Letto 1179 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consigli per autoradio Fabia 2

Se il post è off-topic spostate pure.
Bene dopo varie ricerche ho avuto solo ulteriori  dubbi.
Vorrei  cambiare lo stereo sulla mia fabia 2 , attualmente monta il classico stereo swing ma vorrei montarne uno con gps ma non riesco a decidere quali, in rete se ne trovano milioni ma alcuni hanno note negative e allo stesso tempo positive. Ne ho vosti un po su amazon con canbus camera etc ma difettano nel senso che se levo la chiave dal quadro non si spegne oppure che buttano giù la batteria anche se la macchina è ferma etc etc.
Sapreste consigliarmene uno decente
Grazie

Re:Consigli per autoradio Fabia 2

Risposta n. 1
Sul missile terra aria di @RobyA112 abbiamo montato una due din Zenec Z-N326.
Veramente un bel oggettino, solido e ben fatto, ha il mirror link via cavo, un sacco di accessori e connessioni esterne e il microfono per il vivavoce bluetooth che abbiamo tirato fino alla plafoniera, nell'alloggiamento del microfono originale.

http://www.zenec.com/products/2-din/z-n326/?lang=en

Re:Consigli per autoradio Fabia 2

Risposta n. 2
Sul missile terra aria di @RobyA112 abbiamo montato una due din Zenec Z-N326.
Veramente un bel oggettino, solido e ben fatto, ha il mirror link via cavo, un sacco di accessori e connessioni esterne e il microfono per il vivavoce bluetooth che abbiamo tirato fino alla plafoniera, nell'alloggiamento del microfono originale.

http://www.zenec.com/products/2-din/z-n326/?lang=en

Interessante questo prodotto, avete foto del risultato finale?

Mi sto guardando attorno pure io (non ancora seriamente però) in vista dello switch off da FM a DAB previsto per Gennaio 2020.

Re:Consigli per autoradio Fabia 2

Risposta n. 3
Purtroppo ne ho solo una e che non rende giustizia essendo spento l'apparecchio. Per vederlo in funzione, purtroppo devo farti aspettare perché l'auto non ce l'ho ancora per un po' di tempo.
Comunque io lo avevo preso perché mi interessava poter gestire le app che ho sul cellulare (in verità solo una) comodamente dal monitor e contemporaneamente mi facesse funzionare l'ampli e il Sound System originale, cosa che nessun aftermarket riesce a fare, mentre questo sì.