Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: problema telefono-bluetooth (Letto 1688 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:problema telefono-bluetooth

Risposta n. 15
Confermo che android auto funziona wireless anche su Android.
provato con diversi telefoni e funziona anche su telefoni datati ( Samsung Note 8 ).
Quando entro in auto il telefono si connette sia via bluetooth che via wifi all'auto. Se disattivo il wifi, android auto non funziona
Se siamo in auto sia io che mia moglie, l'auto chiede su quale dispositivo far partire android auto, perche entrambi i telefoni sono configurati con l'auto.
Una nota presonale: con android auto la batteria del telefono si scarica molto velocemente. Se si ha un telefono con carica wireless il problema non esiste perche l'auto lo ricarica se riposto nel vano del telefono, ma senza ricarica wireless conviene sempre tenerlo in carica via USB.

riproverò a controllare ma a memoria il bluetooth funziona anche wireless mentre android auto no (se entro in smartlinkmi propone solo il MIRROR e non ANDROID AUTO)

Re:problema telefono-bluetooth

Risposta n. 16
ciao a tutti vero android auto funziona in wifi anche con cell datati ma quasi solo samsung con altre marche solo con android 11 e compatibili altrimenti solo usb nessun problema con iphone io uso un 6s e va benissimo in wifi invece in bluetooth funziona si ma dovresti rimanere senpre sulla funzione fonte usb x avere notifiche invece applecare anche sei in radio o altro ti avvisa sempre cambiando la schermata x alcuni secondi se vuoi risp ecc.tornando ad android con usb dovrebbero funzionare un po tutti i cell , x esempio il mio nokia 7 plus con android 10 va solo usb o bluetooth, unconsiglio puoi usare andrid bluetooth x avere il suono messaggi tipo wazzap da l cel impostazioni bluetooth e disattiva notifiche cosi sentirsi avvisi dal cel come se non fosse connesso ma tenendo oremuto tsato voce x un po invece di laura si sttiva assistente vocale google basta usarlo come fai di solito col cell tipo.. leggi messaggio wazzap e il gioco è fatto ciao

Re:problema telefono-bluetooth

Risposta n. 17
eeeeeeeeh???   :D 

Re:problema telefono-bluetooth

Risposta n. 18
 (lmao) cosa non ti è chiaro?