Passa al contenuto principale

Topic: Accoppiata smartphone superb (Letto 1041 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Accoppiata smartphone superb

Ciao a tutti,

Dopo le ferie vorrei procedere con l acquisto di un nuovo smartphone, cosa mi consigliate? Logicamente vorrei vostri consigli considerando che dovrà lavorare in sinapsy con la superb.

Grazie per il vostro aiuto sempre prezioso. (welcome)

Aaron

Re:Accoppiata smartphone superb

Risposta n. 1
Di smartphone ce ne sono milioni... La differenza la fa il S.O del telefono. Se scegli android,puoi anche scegliere marca e fascia di prezzo,se scegli iOS, quindi apple, hai poco da scegliere se non la dimensione... poi dipende molto da quando vuoi spendere...
Io li ho tutti e 2 e non ho nessun tipo di problema,nè con apple carne con android auto. a gusto mio trovo meglio apple car,perche android auto non è cosi ben integrato... (non per colpa di skoda).

Re:Accoppiata smartphone superb

Risposta n. 2
Solo così a titolo informativo la compatibilità con Apple car inizia dall' iPhone 5 è successivi, nel caso qualcuno voglia comprare dell'usato

Re:Accoppiata smartphone superb

Risposta n. 3
Solo così a titolo informativo la compatibilità con Apple car inizia dall' iPhone 5 è successivi, nel caso qualcuno voglia comprare dell'usato

Giusto... in questo caso consiglio l'acquisto almeno di un iPhone 6s,per un discorso di longevità del dispositivo...