Passa al contenuto principale

Topic: inversione gomme (Letto 3550 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:inversione gomme

Risposta n. 30
Ma infatti... perchè complicarsi la vita..e se hai modo smontale e rimontale da te invece di regalare soldi al gomma io..

Re:inversione gomme

Risposta n. 31
io ogni fine stagione quando cambio le estive con le invernali (e viceversa) faccio sempre il cambio ant/post senza problemi…. una volta fatta l'equilibratura sei a posto finche non smonti la gomma dal cerchio

È quello che normalmente faccio anch'io: cambio stagione e inversione gomme.

L'equilibratura, col consumo della gomma, potrebbe diventare necessaria anche prima dj dover smontare la gomma per la sua sostituzione.

Re:inversione gomme

Risposta n. 32
Eh ma quello allora anche se non le giri a voler essere pignoli..io ho sempre girato sui 10000 e sono sempre andato oltre i 40000 con qualsiasi gomma senza fare equilibratura...se vanno spese 30 euro per fare altri 3000 km preferisco investirle nelle nuove gomme..ma è solo un mio parere ovviamente... ognuno fa quello che reputa giusto per se

Re:inversione gomme

Risposta n. 33
Eh ma quello allora anche se non le giri a voler essere pignoli..io ho sempre girato sui 10000 e sono sempre andato oltre i 40000 con qualsiasi gomma senza fare equilibratura...se vanno spese 30 euro per fare altri 3000 km preferisco investirle nelle nuove gomme..ma è solo un mio parere ovviamente... ognuno fa quello che reputa giusto per se

Non ho scritto che le faccio bilanciare a ogni cambio stagione/inversione. Le faccio bilanciare se e quando ne avverto la necessità.

Re:inversione gomme

Risposta n. 34
Ovvio

Re:inversione gomme

Risposta n. 35
Sempre girate in garage da solo, ogni 10/12mila km.

L'equilibratura la faccio io sgommando finché non si pareggiano  (canna)  (martello)   (rock)