Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Octavia rs tdi top speed (Letto 3222 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia rs tdi top speed

Ecco un video che ho trovato in rete.

OIII RS TDI max speed

Va davvero forte la mia macchina!
E pensare che il benzina è un passo più avanti.

Re:Octavia rs tdi top speed

Risposta n. 1
può essere che abbia qualcosa in più di 170 cv (modifichina???????) perchè la rs benzina arriva a quelle punte, non saprei se la tua ce la fa, provaci  8)

Re:Octavia rs tdi top speed

Risposta n. 2
Questa è la rs terza serie come la mia,con 184cv.
E' data la wagon come la mia a 230 km/h effettivi,quindi ci sta che di tachimetro arrivi a segnare quelle velocità.
Il benzina da 220cv è data dalla casa a 248 effettivi...
Qui da noi le strade non lo permettono di provare,se non in pista,ti posso dire però che i 200 orari li vedi in un baleno...!

Re:Octavia rs tdi top speed

Risposta n. 3

può essere che abbia qualcosa in più di 170 cv (modifichina???????) perchè la rs benzina arriva a quelle punte, non saprei se la tua ce la fa, provaci  8)

Penso sia normalissimo.......anzi forse c'è pure il limitatore: io sono arrivato a 220 km/h con un 140cv!

Re:Octavia rs tdi top speed

Risposta n. 4
Niente limitatore,il tachimetro è sempre un pò generoso.
Su youtube si trovano altri video e il benza segna tranquillamente 260. Ormai questi motori sono tutti performanti.

Re:Octavia rs tdi top speed

Risposta n. 5
Se il benzina segna 260 è perchè o è mappata,o il contakm ruba alla grande o tutte e due le cose insieme: la mia quando era solo con mappa soft e aspirazione diretta era arrivata a 255, quando la casa la da per 238 effettivi.

Re:Octavia rs tdi top speed

Risposta n. 6
Ma io penso non abbiano niente,il tdi è dato dalla casa per 232 e il benza a 248,versioni berlina con cambio manuale. Ci sta che la strumentazione segni qualcosa come 10/15 kmh in più,ed ecco i video. Per ora la mia non l'ho ancora testata,ma penso che ci arrivi a segnare quelle velocità.


Re:Octavia rs tdi top speed

Risposta n. 8
Il benza tira da paura!
Come si vede dai video,velocità reale da gps, il tachimetro mangia 10 orari,quindi ci sta che segnino 240 e 255,completamente originali.

Re:Octavia rs tdi top speed

Risposta n. 9
se quella che hai postato è il nuovo motore da 184 ci potrebbe stare, di sicuro non il 170  8)
io sono arrivato a 204 con gps e la mia viene effettivamente venduta per una 204quista  (rock)
il tachimetro poi racconta le sue famose balle ed inoltre considerate che quelle velocità le ottenete con delle belle variabili a favore: ci deve essere 0 vento positivo (a parte la resistenza) la strada 0° di inclinazione e la polizia dietro che vi vuole fermare.....inoltre avrete bisogno di moooooolto spazio per fare quei numeri, provare per verificare!!!!!   (martello)

ah dimenticavo occhio a quelli della corsia centrale che si spostano a 105 su quella di sorpasso  (rofl)
vabbè fatelo in pista va  :D

 

Re:Octavia rs tdi top speed

Risposta n. 10

Penso sia normalissimo.......anzi forse c'è pure il limitatore: io sono arrivato a 220 km/h con un 140cv!


non c'è nessun limitatore, installa un gps e ti renderai conto che non arrivi nemmeno a 210 effettivi in condizioni normali  ::)

Re:Octavia rs tdi top speed

Risposta n. 11
Io resto dell'idea che se la macchina viene venduta con determinate prestazioni le fa quasi sicuramente,poi logico che bisogna andare in germany per poter provare!

Re:Octavia rs tdi top speed

Risposta n. 12
Si lukkinen è il 184,come la mia,non il 170.

Re:Octavia rs tdi top speed

Risposta n. 13
mediamente lo scarto di un contachilometri è +5%, sia per evitare che il guidatore vada (a sua insaputa) ad una velocità superiore a quella che vorrebbe tenere (con conseguenze sulla sicurezza di guida), sia perchè l contachilometri (e la sua taratura) è lo stesso per tutte le misure di cerchione+gomma che quello specifico modello può montare (con conseguenze anche minime sul diametro effettivo della ruota).
a 200 km/h il 5% è 10km/h

Re:Octavia rs tdi top speed

Risposta n. 14

Io resto dell'idea che se la macchina viene venduta con determinate prestazioni le fa quasi sicuramente,poi logico che bisogna andare in germany per poter provare!


sul tubo ci sono solo video germanici, addirittura partono apposta da qua per farsi il youvideo in auto maddaiiiiii  :))