Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Belle e incomprese (Letto 14633 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 60
Esattamente Roby, avevo pensato di postare pure la Senator, ma poi ho pensato al titolo di questo topic.....
Direi che la Senator è solo "incompresa"! (nonso)

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 61
è vero la Senator...
certo però che una volta oltre che alle linee la fantasia si applicava anche ai nomi delle auto!

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 62
Hai ragione. Infatti, per rimanere in casa nostra, cambierei il nome dell'ammiraglia: Superb non mi piace proprio, mi sembra un nome vecchio (e infatti lo è!!!) e non adatto allo spirito e all'immagine della nostra casa. (nonquoto)



Re:Belle e incomprese

Risposta n. 65
Auto stupenda a mio parere. La adoro..

Senza parlare poi che é stata la base si partenza da cui hanno poi derivato la famosissima lancia 037 gruppo b..... che nostalgia

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 66
Alfa sz


Re:Belle e incomprese

Risposta n. 68
@radu non riesco nemmeno ad aprire il video...non ce la faccio, ho una repulsione per lui qua.
Calcola che viene a fare dei video anche qui tramite un mio amico che gli mette a disposizione delle auto, appena lo vedo giro l'angolo.

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 69
Comunque, sarà pure bella da guidare...MA CHE BRUTTA D'ESTETICA!!!

Per me, un'auto sfiziosa deve appagare tutti i sensi. Altrimenti le manca qualcosa...

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 70
@Marco4671 non ti preoccupare..  se te ne avanza una da buttare, te la smaltisco io a costo zero!!! (love) (sbav)

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 71
No, non ne ho proprio... (doh)  :))

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 72

z1

z8

850i
a me non dispiacevano esteticamente anche se non le definirei belle e sono state un bel flop

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 73
la Z8 era (e secondo me è ancora) da sbavo !!!!!!!!!!!!!

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 74
Ricordo parecchi anni fa di aver visto lo z8, aveva il suo fascino anzi lo ha ancora