Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Belle e incomprese (Letto 14522 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 90
Non sei l'unico che paga le rate della propria auto
ad ogni modo se una vettura è stata un flop, tale è indipendentemente dal proprio portafoglio
Questo Topic serve proprio per elencare le auto che, seppur belle e interessanti, non hanno avuto un adeguato successo commerciale


Mi riferivo al link e relativo forum, ed era una battuta, beati loro che possono discutere di quale auto acquistare per sfizio hobbystico.

Per l'auto in questione, sinceramente non saprei quante ne hanno vendute, e quale auto di quel segmento abbia avuto successo, forse qualche mercedes. Magari 100 auto sono un successo in Pagani Zonda e un flop in ferrari. Vai a sapere..


Re:Belle e incomprese

Risposta n. 92
Bè, non sò i gusti di quell'epoca ma la bmw gli passa in stile di un bel pezzo a mio parere, anche perchè ad averne una ci andrei in giro con orgoglio quel cassone Mercedes anni 80 non rende giustizia alka Mercedes stessa

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 93
Bè, non sò i gusti di quell'epoca ma la bmw gli passa in stile di un bel pezzo a mio parere, anche perchè ad averne una ci andrei in giro con orgoglio quel cassone Mercedes anni 80 non rende giustizia alka Mercedes stessa


Confermo, con buona pace del buon Bruno Sacco, la S coupè dei primi anni 90 era davvero un pachidrrma  che nulla aveva a che fare con la denominazione che portava.
La serie 8 era tutta un'altra roba effettivamente. Anche se non era direttamente concorrente proprio per una filosofia di base sostanzialmente diversa.

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 94
Vogliamo parlare di questa???

chi la riconosce?


Re:Belle e incomprese

Risposta n. 95
de tommaso pantera

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 96
diretta rivale di ferrari BB (365 gt/4) del 1973 e 512 del 1976 nonchè di lamborghini countach.


Re:Belle e incomprese

Risposta n. 97

Confermo, con buona pace del buon Bruno Sacco, la S coupè dei primi anni 90 era davvero un pachidrrma  che nulla aveva a che fare con la denominazione che portava.
La serie 8 era tutta un'altra roba effettivamente. Anche se non era direttamente concorrente proprio per una filosofia di base sostanzialmente diversa.
la 560 sec fu una grande auto e mb ci ha messo un pò ad eguagliare quello stile per me
https://en.wikipedia.org/wiki/Mercedes-Benz_CL-Class#C140
l'unica cosa che ebbe la s coupè fu la versione amg che proprio in quesgli anni fece le auto insieme a mb come collaborazione

https://www.youtube.com/watch?v=kdSBeWMwZqY
http://www.dailymotion.com/video/x3zhce_bmw-850-csi-vol-plane-cobra-cascade_auto

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 98
Guardate su youtube il video promozionale dell'89.



Re:Belle e incomprese

Risposta n. 101
La Wiesmann... Ne girano dalle mie parti d'estate... Belle!!

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 102
Mai entrata in produzione e c'era pure una versione s8

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 103
@bigfoot71 io non ne ho mai viste dal vivo purtroppo...

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 104
Scusate ma la sagaris allora??? Una delle mie auto dei sogni da sempre...la si è sentita nominare pochissimo però  (forse perché non avendo abs ne controllo di trazione non era proprio per tutti... 8) )
Bella anche la prova di Clarckson su top gear.