Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Belle e incomprese (Letto 14412 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 120
Credo di sì, quella che vedo io è bianca...

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 121
Tre! Ce n'è una bianca anche qui.

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 122
Beh, di 944 Turbo ne hanno vendute pareecchie. Tra l'altro olter ad essere bella era una macchina dalle prestaizoni fantastiche. Che poi oggi le sue quotazioni non siano quelle da capogiro di una 911 anni '80 è un altro discorso...

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 123
Un'auto che ritengo bella e incompresa,considerando anche che ha un mercato di nicchia, ma aimè in giro non se ne vedono, è la Toyota GT86 , gemella della Subaru BRZ. Il prezzo non è eccessivo. Forse chi cerca un'auto del genere preferisce un motore turbo piuttosto dell'aspirato che monta questa giapponesina? Forse, ma a me piace così com'è. Meriterebbe più successo. Un' erede della Celica, che al contrario ebbe successo. Ma in quegli anni la benzina costava meno. Molto meno...

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 124
Un gran bel giocattolino senza dubbio  (good)

C'è sempre il solito vecchio problema però  (tasche vuote)

 ;D  ;D  ;D

Ne ho vista una una volta nel modenese, era arancione con le striscie nere  (sbav)
Ma il suono era migliore nella Celica nera che avevo davanti  (martello)  scoppiettava che era un piacere  (rock)


Re:Belle e incomprese

Risposta n. 126
Chissà  ::)  ::)  ::)

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 127
Gt86 dalle mie parti se ne vedono (relativamente a l genere), molto bella esteticamente, ma alquanto sacrificata a prestazioni.
Ci voleva una bella turbina per renderla estremamente interessante.

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 128
è la Toyota GT86 , gemella della Subaru BRZ. Il prezzo non è eccessivo.
qualche anno fa costavano meno da usate, si trovavano anche a 12-13.000€, ora sotto 16-17.000 sono introvabili. Se un giorno cambierò la mia celica la prima auto che prenderò in considerazione sarà proprio la GT86 o la BRZ. Molti la definiscono un'auto incompresa e con poco motore, io dico che va provata prima, e anche se le prestazioni non sono da super car offre una sensazione di guida che poche auto offrono al giorno d'oggi.
Se qualcuno vuole approfondire basta cercare le varie recensioni su youtube o siti specializzati, o ancora meglio andare a provarla, sono sicuro che non rimarrete delusi.

Ma il suono era migliore nella Celica nera che avevo davanti  (martello)  scoppiettava che era un piacere  (rock)
mi sembra di averla vista anch'io quella celica :P




 

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 132
vi propongo questa....in sostanza la mia "prima" auto ...da 0 a 10 anni +o-....opel manta..bella la linea sportiva..interni completamente in pelle nera..era un 1.2 benzina..la "mia" era bianca...

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 133
Bellissima la Manta! Mi ricordo di un esemplare blu-shock metallizzato che era sempre parcheggiata nella via in cui abitavo da bambino. Ricordo lo stemma a forma di manta tra il passaruota e la portiera  (love)

Re:Belle e incomprese

Risposta n. 134
un'altra auto "incompresa"... gemella di Lotus Elise, auto prodotta negli stessi stabilimenti Lotus, dal 2001 al 2005 in circa 7000 esemplari numerati.  Non ha avuto lo stesso successo della gemella Elise per un semplice motivo: il marchio Opel. Infatti oggi trovarne una con il badge originale Opel è molto difficile, quasi tutti hanno tolto i loghi Opel.
Il motore di origine General Motors 2,2 aspirato da 147cv era più affidabile e più potente rispetto ai motori Rover montati sulla Elise. Nel 2003 avevano introdotto il 2.0 turbo da 200 cv.

speedster_turbo_05.jpg