Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao a tutti... (per Octavia Sw Rs DSG 184cv) (Letto 1510 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti... (per Octavia Sw Rs DSG 184cv)

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Massi e sono di Riccione, provincia di Rimini.

Mi ha spinto ad iscrivermi il fatto che sto seriamente valutando l' acquisto di una Skoda octavia Rs sw...

Ho letto un pò i commenti e sembra l' auto che sto cercando...

Vi farò sapere se riuscirò a concludere...

Nel frattempo, accetto consigli e discussioni in merito se qualcuno ha qualche dritta da darmi...

Re:Ciao a tutti... (per Octavia Sw Rs DSG 184cv)

Risposta n. 1
Benvenuto!
Vuoi un consiglio? Compratela!

Re:Ciao a tutti... (per Octavia Sw Rs DSG 184cv)

Risposta n. 2
Benvenuto!!!! e complimenti per la scelta!!!
qui ci sono diversi possessori di RS, vedrai che sapranno ingolosirti ancora di più!!!

 

Re:Ciao a tutti... (per Octavia Sw Rs DSG 184cv)

Risposta n. 3
Benvenuto! Ottima scelta, vai tranquillo!

Re:Ciao a tutti... (per Octavia Sw Rs DSG 184cv)

Risposta n. 4
ah! mi dimenticavo... CHE INVIDIA!  (sbav)
Complimenti ancora!

Re:Ciao a tutti... (per Octavia Sw Rs DSG 184cv)

Risposta n. 5
Ciao a tutti, grazi per l' accoglienza...

L' invidi per adesso ce l' ho anch'io..ancora non l' ho comprata.

Ho l' appuntamento domani in salone Skoda...giusto per vederla...e poi vorrei anche provarla, ma ovviamente li non ne hanno una disponibile...

tempo al tempo...

Re:Ciao a tutti... (per Octavia Sw Rs DSG 184cv)

Risposta n. 6
Ciao Massi,benvenuto nel club! :)
Che dirti,io ho la rs da 4 mesi e a mio parere è un gran mezzo. La mia è sw tdi 184cv e per me è una belva,il motore tira bene,di coppia ne ha in abbondanza,si viaggia ovattati,finiture di ottimo livello,i fari bixeno oltre a illuminare a giorno sono una figata,in più ho qualche optional per completare tipo pelle totale,navi amundsen,cerchi gemini da 18",ecc.
Per di più io che la uso molto in percorsi misti faccio tranquillamente i 17 km/l.
Se vuoi puoi vederla nella sezione le auto degli iscritti per farti un'idea.

Re:Ciao a tutti... (per Octavia Sw Rs DSG 184cv)

Risposta n. 7
Ciao Cris,
io la vorrei proprio come la tua...nera, o comunque di colore scuro, perchè di colore chiaro secondo me rimane un pò pesante...

per me il must di questa vettura sono: motore, dotazione di base già ricca, cambio DSG se rapportato al prezzo.

non posso permettermi un auto nuova, ma sto cercando degli usati recenti con pochi km...

per i consumi: 17km/l?? sono ottimi per la categoria di auto, ma leggevo anche consumi migliori...


Re:Ciao a tutti... (per Octavia Sw Rs DSG 184cv)

Risposta n. 8
Benvenuto anche da parte mia, Max.
Per quanto riguarda il colore, temo che dovrai accontentarti di ciò che trovi (capirai, però..."accontentarti", direi che è una parola poco adatta... SE LA COMPRI, HAI IL MEGLIO, O QUASI).
Circa i consumi, i 17 sono ben incrementabili, se fai un filo d'attenzione allo stile di guida.

Re:Ciao a tutti... (per Octavia Sw Rs DSG 184cv)

Risposta n. 9
Si,se vai a codice vedi tranquillamente i 20/21 km/l.
Su autoscout si trova qualche usato con DSG,la mia è manuale,anche se i prezzi sono ancora alti. Prova a farti fare un preventivo e valuta lo sconto,magari ti viene poco sopra l'usato.

Re:Ciao a tutti... (per Octavia Sw Rs DSG 184cv)

Risposta n. 10
 (quoto) e hai la sicurezza di come è stata usata  ;D

Re:Ciao a tutti... (per Octavia Sw Rs DSG 184cv)

Risposta n. 11
Certo anche un usato con 10-20 mila km è nuovo,ma dubito che non le abbiano tirato un pò il collo,certo han sempre la garanzia.
La mia ad oggi ha 3800km e una tirata seria non l'ha ancora fatta,anche perchè appena parti sei già oltre i limiti,vista la potenza del mezzo,e qui da me coi velox non scherzano.

Re:Ciao a tutti... (per Octavia Sw Rs DSG 184cv)

Risposta n. 12
Di solito evito di comprare auto nuove, volutamente.

L' auto che ho attualmente l' ho comprata 'usata'.

Aveva 1300km (mille e trecento) ed un mese di vita.

Era perfettamente come la volevo, tranne il colore...ho risparmiato 4mila euro rispetto al prezzo che mi proponeva il revinditore che mi aveva fatto il prezzo migliore, io ero senza usato.

Adesso sto cercando di realizzare la stessa cosa...dovrei vendere la mia privatamente e cercare un occasione simile.

Il mio obiettivo p trovare un Octavia non più vecchia del 2013, con al massimo circa 25.000km e DSG FONDAMENTALE.

Domani vado in concessionari Skoda per vedere cosa si può fare, ma poi dopodomani parto per ferie e ne riparliamo a settembre.

Mi piacerebbe concludere entro fine ottobre al massimo.

Grazie a tutti.

Re:Ciao a tutti... (per Octavia Sw Rs DSG 184cv)

Risposta n. 13
Benvenuto Max (welcome)
E tanti auguri di buona ricerca: non aver fretta e vedrai che qualcosa salterà fuori (basta che non sia una di quelle 10 che hanno usato per farci divertire in pista a Franciacorta 8))