Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: un nome, un programma (Letto 278 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

un nome, un programma

Ciao!
Sono un'aspirante proprietaria di Yeti e sono qui per cercare informazioni sia per l'acquisto, sia in fase successiva.
Brevemente, come nasce la cosa.
A gennaio, all'improvviso vedo un annuncio di un mini catamarano a remi in vendita a poco che desidero da alcuni anni, che non avrei mai pensato di prendere visto il prezzo da nuovo. Parto con la mia Hyundai i10 e lo carico sul tetto.
Scopro che sfora di alcuni cm la lunghezza della macchina + il 30%, allora leggo da qualche parte online che potrei metterlo in diagonale per recuperare i cm... Il venditore però non vuole perché dice che mi farebbe sbandare, così lo fissiamo dritto. Sulla via del ritorno, la polizia mi ferma e dopo discussioni mi graziano dalla multa...
Così decido che mi serve una macchina leggermente più lunga, e ne approfitterei per prenderla anche molto ampia dentro per fare car camping estemporaneo. Quasi tutte le auto che vedo negli annunci non mi piacciono o comunque non mi dicono niente, finché non vedo la Yeti! (in realtà mi piacerebbe anche la Roomster versione Scout, ma non ne trovo molte) Ed eccomi qui

Re:un nome, un programma

Risposta n. 1
Benvenuto!
Lo Yeti è sicuramente "stagionato" ma è sempre un gran bell'animale!

Re:un nome, un programma

Risposta n. 2
Grazie! Poi ho scordato di dire che sto guardando la Yeti anche perché con la piccola i10 sono andata spesso su sterrati, e in alcuni con i solchi profondi delle ruote sono quasi rimasta in bilico sulla parte centrale dell'auto... e mi si è staccato tutto il paraurti anteriore luci comprese perché troppo basso... Però esteticamente non mi piacciono i nuovi suv che ci sono in giro, mentre la Yeti la vedo come una specie di mamma della Panda, spero che non si offenda :D

Re:un nome, un programma

Risposta n. 3
Sicuramente con una Škoda vai sul sicuro, sono auto veramente di qualità ;) Penso che l'unica vera alternativa nel tuo caso sarebbe la Dacia Duster ma diciamocelo: la Yeti è più bella. Poi siamo nel forum di Škoda, ovviamente tifiamo per lei ;D

Re:un nome, un programma

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:un nome, un programma

Risposta n. 5
 (benvenuto)