Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Le 10 strade più belle del Mondo (Letto 6417 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Le 10 strade più belle del Mondo

Risposta n. 15
 (applausi) immagino valga la pena provarla una volta (sbav)

Re:Le 10 strade più belle del Mondo

Risposta n. 16
Citazione da: "kawa22"
immagino valga la pena provarla una volta
Si, sarà... Però 35 euro sono una follia! (nonquoto)

Re:Le 10 strade più belle del Mondo

Risposta n. 17
Nemesis!! Postala su 'Faccia da Skoda'!! (welcome)


Re:Le 10 strade più belle del Mondo

Risposta n. 19
bel video e bel mezzo (good)


Re:Le 10 strade più belle del Mondo

Risposta n. 21
Basta salire su un qualsiasi passo svizzero e la strada è tipo quella ,ma aggratisse! (San Gottardo escluso)

Re:Le 10 strade più belle del Mondo

Risposta n. 22


Basta salire su un qualsiasi passo svizzero e la strada è tipo quella ,ma aggratisse! (San Gottardo escluso)
vero, anche se li parliamo di parecchi km davvero spettacolari, da entrambi i lati.

In realtà la motivazione è semplice: veniva usata per vere e proprie gare , mettendo a repentaglio la sicurezza di turisti e alpinisti che volevano avventurarsi per sentieri onsull'immenso ghiacciaio che c'è in cima. Inoltre data l'altitudine a cui arriva e la collocazione, la manutenzione è molto costosa.

Comunque se prendi hotel nelle vicinanze o dopo il casello, all'epoca ti davano voucher per cui passavo gratis, cosa che ho fatto!

Re:Le 10 strade più belle del Mondo

Risposta n. 23
Secondo me è molto bella anche la strada del passo Stalle e la successiva discesa verso S. Jacob in Defereggental. Fatta un paio di volte. L'unica scocciatura è dover aspettare i 45 minuti di senso unico alternato dalla parte italiana.
Comunque è molto carino anche il lago di Anterselva se devi impegnare il tempo nell'attesa.  (love)

Re:Le 10 strade più belle del Mondo

Risposta n. 24
Buonasera!

Non ho la pretesa che quella che vi mostrerò meriti di essere qui inserita, ma penso di stare in un gran bel posto.


Ed ora, come diceva un ormai vecchio gioco interattivo:

ALZATE IL VOLUME E ABBASSATE LE LUCI  (canna)

Buon divertimento

Ci tengo a precisare che nessun motore è stato maltrattato in questo video..... beh, almeno non troppo.  ;D  ;D  ;D  ;D

Re:Le 10 strade più belle del Mondo

Risposta n. 25
Bellina come strada e soprattutto libera... Su Transfagarasan ci sono stato tre (o forse 4 ?) volte e ogni volta lo facevo dal mattino fino alla sera, tante belle curve e  tanto divertimento  (sbav)   (sbav) Quanto mi manca quella strada  :'( Avevo anche fatto un paio di video, ma mi sa che li ho persi :(

Re:Le 10 strade più belle del Mondo

Risposta n. 26
Per quello mi piace, perché è praticamente sempre libera e il sorpasso non è un problema. Comunque dalla prospettiva sembra quasi dritta ma le curve ci sono eccome.  (lmao)

Re:Le 10 strade più belle del Mondo

Risposta n. 27
io ne ho percorsa solo una... Seven Mile Bridge in Florida  (rock)