Passa al contenuto principale

Topic: Cerchi mak 17 (Letto 1341 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerchi mak 17

Buondì
Pare sia la fortunata vincitrice di un set di cerchi mak, ora lo devo scegliere... ma ho i dubbi su che misura prendere, sé 7 o 7.5 e quale et mettere. Vanno da 35 a 48 alcuni... ora ho gli originali italia da 16 ( ben due set uguali per non farmi mancare nulla 😂). Cosa suggerire voi?

Re:Cerchi mak 17

Risposta n. 1
Ciao, io ho un file excel per calcolare la sporgenza dei cerchioni ma non so come passartelo  (tasche vuote)

Re:Cerchi mak 17

Risposta n. 2
Buondì
Pare sia la fortunata vincitrice di un set di cerchi mak, ora lo devo scegliere... ma ho i dubbi su che misura prendere, sé 7 o 7.5 e quale et mettere. Vanno da 35 a 48 alcuni... ora ho gli originali italia da 16 ( ben due set uguali per non farmi mancare nulla 😂). Cosa suggerire voi?
devi guardare sul sito quali modellli hanno certificazione NAD/ECE per la Fabia, così sei in regola e verifichi quali sono idonei

Re:Cerchi mak 17

Risposta n. 3
Sul sito mak non ci sono le varie omologazioni... chiederò direttamente a loro

Re:Cerchi mak 17

Risposta n. 4
@rapidivan puoi caricarlo anche sul forum in formato zip, vai in "Anteprima" e troverai l'opzione per aggiungere allegati

Re:Cerchi mak 17

Risposta n. 5
Sul sito mak non ci sono le varie omologazioni... chiederò direttamente a loro
https://www.makwheels.it/it-it/skoda-fabia-5j-2007-cerchi-in-lega-da-17-1.aspx dentro ad ogni cerchio disponibile per la tua fabia ci sono le varie omologazioni Nad e la compatibilità

oppure una volta scelto il modello scrivi alla mak (di solito rispondono in tempi veloci)


Re:Cerchi mak 17

Risposta n. 7
domanda forse banale… ma essendo una marca conosciuta, non sono tutti già omologati?

Re:Cerchi mak 17

Risposta n. 8
in senso generico che siano tutte omologate NAD è praticamente certo.
il problema è che il cerchio (o più precisamente il "sistema ruota", composto da cerchio, gomma, bulloni, eventuali accessori) deve essere omologato NAD per la vettura specifica.
potrebbe bastare una qualunque differenza (canale, ET, ecc) a non rendere valevole il certificato.

Re:Cerchi mak 17

Risposta n. 9
Comunque alla fine sono arrivati davvero ( quasi pensavo fosse una burla). Ho chiesto che decidessero loro ( ho solo scelto modello). Hanno inviato 7.5 x 38 di et. Appena rientro dall'Egitto me li sacchetto

Re:Cerchi mak 17

Risposta n. 10
E dove li avresti vinti?

Re:Cerchi mak 17

Risposta n. 11
A ottobre girava su Facebook un concorso della mak dove bisognava rispondere a 3 banalissime domande sulla segnaletica, uno di quei concorsi che pensi non porterà mai a nulla... quando ho ricevuto la mail della mak pensavo fosse spam, ho chiesto conferma alla ditta e mi hanno effettivamente  confermato la vincita.

Re:Cerchi mak 17

Risposta n. 12
Bravo, bel colpo.
Ora non so che modello ti abbiano mandato ma si parte da una base di 107€ a cerchio del piu' economico quindi ben fatto.  (good)