Passa al contenuto principale

Topic: Certificati NAD (nuova normativa cerchi e ruote) (Letto 18472 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Certificati NAD (nuova normativa cerchi e ruote)

Risposta n. 60
in effetti sono anche per me molto belli , detto che tutti i cerchi qui sopra erano stati da me scelti quindi tutti bene o male mi piacciano.

i B37 hanno solo 2 difetti:
- costano 300€ a cerchio
- mi obbligano ai 19" (mentre io volevo stare sui 18")

Il primo è un buon motivo per considerarli di qualità decente e il secondo non è un difetto ma un altro pregio

Re:Certificati NAD (nuova normativa cerchi e ruote)

Risposta n. 61
sei un diavolo  (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:Certificati NAD (nuova normativa cerchi e ruote)

Risposta n. 62
Eh  ::)
Proprio un bel risultato  (love)

Re:Certificati NAD (nuova normativa cerchi e ruote)

Risposta n. 63
Effettivamente è molto bella da vedere. :D


Re:Certificati NAD (nuova normativa cerchi e ruote)

Risposta n. 65
belli anche col canale rovesciato, li ho avuti sulla mia prima audi a4, ricordo però che stavano bene di diametro molto grande in quanto "naturalmente" tendono otticamente a fare il cerchio più piccolo del previsto.

consiglio un 19" col rovesciato...

Re:Certificati NAD (nuova normativa cerchi e ruote)

Risposta n. 66
Credo sia un po'troppo un 19 sulla Rapid  :'(

Re:Certificati NAD (nuova normativa cerchi e ruote)

Risposta n. 67
Il primo è un buon motivo per considerarli di qualità decente e il secondo non è un difetto ma un altro pregio

ho appena scoperto, su un'altro sito, che sono omologati anche da 18"... costo 225€/cerchio...  fattibile.

Re:Certificati NAD (nuova normativa cerchi e ruote)

Risposta n. 68
@rapidivan se disegni il battistrada direttamente sul canale del cerchio, no! ::) :)) (doh)

Indicativamente con uno pneumatico 240/25 r19 ha un diametro simile ai 215/45r16 con cui esce dalla casa (poi però non creare che stia nei parafanghi)

Re:Certificati NAD (nuova normativa cerchi e ruote)

Risposta n. 69
@baldas78 guarda nell'immagine, dicono addirittura che bisogna modellare i passaruota  :))

Re:Certificati NAD (nuova normativa cerchi e ruote)

Risposta n. 70
a parte quello (che è tutto da verificare) chiedi se i Revvo sono omologati... li avevo chiesti anche io a "cerchigomme.it" ma non me ne hanno dato conferma (magari semplice dimenticanza)

Re:Certificati NAD (nuova normativa cerchi e ruote)

Risposta n. 71
Belli tutti questi cerchi...

...ho solo una perplessità, ossia l'ET... Perché, su 18" non scegliere un bel 35, anziché 46-48? Addirittura, al posteriore, si potrebbe pure mettere il 30...

Re:Certificati NAD (nuova normativa cerchi e ruote)

Risposta n. 72
Bravo @Marco4671 ben detto

@rapidivan modellare i passaruota è poca cosa, spesso basta solo far ribattere il profilo interno.

Re:Certificati NAD (nuova normativa cerchi e ruote)

Risposta n. 73
Sì sì conosco le procedure, ma la macchina è nuova e mi scoccia un po' fargli mettere le mani a qualcuno  (canna)

Re:Certificati NAD (nuova normativa cerchi e ruote)

Risposta n. 74
Belli tutti questi cerchi...

...ho solo una perplessità, ossia l'ET... Perché, su 18" non scegliere un bel 35, anziché 46-48? Addirittura, al posteriore, si potrebbe pure mettere il 30...

se previsti dal certificato NAD per la tua macchina la cosa è fattibile, altrimenti bisogna prendere per forza quelli proposti.
Alcune marche (vedi MAK) hanno diverse versioni di ET certificate , altre invece solo una o 2... va un pò a c**o in relazione al cerchio che si sceglie.

nel caso comunque esistono i distanziali...ora li fanno anche neri, quindi "discreti" se uno ha cerchi scuri