Passa al contenuto principale

Topic: misure cerchi di serie Skoda (Letto 35150 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:misure cerchi di serie Skoda

Risposta n. 15
Grazie a tutti

Re:misure cerchi di serie Skoda

Risposta n. 16
Salve ragazzi qualcuno sa se i cerchi della nuova "Scala" sono 5x100 o 5x112? Grazie

Re:misure cerchi di serie Skoda

Risposta n. 17
Credo sia sempre 5x100 perché è il telaio mqb a0 delle serie piccole

Re:misure cerchi di serie Skoda

Risposta n. 18
Scusate se mi intrometto, non so' se sia il post giusto, avrei bisogno di sapere se ci sono le valvole attive o meno nei pneumatici/cerchi del Karoq Sportline, visto che devo ordinare cerchi estivi oz al posto dei suoi originali neri....ho chiesto con il venditore ma mi ha risposto che c'è la spia sul cruscotto e quindi cosa vuol dire?? :-\

grazie in anticipo

Teddy78

Re:misure cerchi di serie Skoda

Risposta n. 19
No, non ci sono sensori tpms.
Vai tranquillo con cerchi e valvole normali.
La spia si accende perché rileva il calo di pressione attraverso il differente rotolamento del pneumatico tramite i sensori dell'ABS.

Re:misure cerchi di serie Skoda

Risposta n. 20
Grazie per avermi risposto....gentilissimo (good)

Re:misure cerchi di serie Skoda

Risposta n. 21
Ho skoda fabia II sto oer prendere dei cerchi vw polo. Sono 5x100 centraggio 57,fino a qui ci siamo... Però il venditore mi dice inoltre "6j ET38". ci siamo con questo ET38 o spendo soldi inutilmente? Nella  tabella ET38 nom lo vedo per i 15"

Re:misure cerchi di serie Skoda

Risposta n. 22
Ti si sposta in fuori il cerchio di 5 mm, ma non credo che tu possa avere problemi.


Re:misure cerchi di serie Skoda

Risposta n. 24
Trinity: 7Jx18 ET43 su Kodiaq qualcuno sa sono catenabili?non riesco a trovarlo................

Re:misure cerchi di serie Skoda

Risposta n. 25
pag. 300 del manuale online

Citazione
Catene da neve
Le catene da neve migliorano il comportamento del veicolo su strada in inverno.
Prima di montare catene da neve, togliere i copriruota integrali.
Le catene da neve possono essere montate solo sulle ruote anteriori e sono utilizzabili solo sulle seguenti combinazioni di cerchi/pneumatici.
Dimensioni cerchio (Convessità ET) Dimensioni pneumatici
6,5J x 17 (38 mm) 215/65 R17
Utilizzare tali catene da neve solo con maglie e chiusure non più grandi di 12 mm.
Com'era prevedibile i 18 non lo sono.
Ma al 99% non lo sono nessuno dei cerchi in lega con cui esce dalla casa...

Re:misure cerchi di serie Skoda

Risposta n. 26
Sto provando a cercare dei cerchi neri 17 " o 18" after market per skoda fabia wagon 2019 ...ed e´praticamente impossibile trovarli con et 46 ...ho visto che si trovano con et 35 o 40 ...non e´che ci sia un errore nel link che hai linkato ?

Re:misure cerchi di serie Skoda

Risposta n. 27
Come ti ho scritto nell'altra riposta, sono abbastanza certo dei dati riportati in tabella, vengono dai cataloghi online dei componenti (esplosi).
Proverò comunque a riverificare

Re:misure cerchi di serie Skoda

Risposta n. 28
scusate, la mia Octavia monta cerchi da 16" con gomme 205/55, siccome è una G-TEC volevo prendere il ruotino di scorta da tenere nel baule, sapete dirmi quale misura devo prendere ?  avete anche il codice Skoda-VW ?

Re:misure cerchi di serie Skoda

Risposta n. 29
Se vuoi prendere il ruotino va bene quello segnato nell'apposita scheda ad inizio topic: 3,5Jx18 ET25 pneumatico 125/70R18 99M (ruotino)
altrimenti puoi prendere un cerchio (in acciaio o in lega) come quello da 16 che hai (6.5x16 ET46 oppure 6x16 ET43 - catenabile), con la stessa misura di pneumatico.
tanto non avendo il vano, ti tocca tenerlo a spasso per il bagagliaio.
Qualcuno sulla Gtrec 1.4 era riuscito a trovare il modo di creare un piccolo scasso nel pianale per poterci infilare un pezzetto dello pneumatico e tenere il tuorino n verticale dietro allo schienale, ma non so se nella 1.5 si possa ancora fare.

il ruotino ha codice: 1K0601207AP
il cerchio da 16 con canale da 6: 5Q0601027 BA
il cerchio da 16 con canale da 6,5: 5Q0601027 M per vetture prima del 06/2017 (oppure BD al posto della M per vettura dopo il 06/2017)