Passa al contenuto principale

Topic: Specialgomme - Euroimport (Letto 7125 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 30
Ordinate a Specialgomme  il giorno 11/10 n.4 pirelli Sottozero 3 215-55/17 per totali €. 455 , consegnate oggi 16/10,   con settimana di costruzione n. 37 (praticamente 1 mese fa') (good)

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 31
Oltre agli acquisti online date un'occhiata alle offerte degli ipermercati...
Io ho appena montato delle Pirelli Pzero 225/45/17 a 85,90€ cadauna, belle fresche, montaggio ed equilibratura comprese da gommista convenzionato; prese al volo, non son nemmeno stato lì a cercare online, evitandomi lo sbattimento di cercare un gommista che me le montasse a prezzi umani senza dover piangere in turco, visto che purtroppo da queste parti questo sistema non è visto di buon occhio.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 32
Il prezzo e' buono.
Ma al montaggio hai pagato la differenza oppure e' gia' compresa negli 85.90€?
Non ho capito bene.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 33
Al montaggio ho pagato solo 10€ per la sostituzione delle valvole, quindi un "optional" che ho richiesto io, mentre negli 85,90 erano compresi montaggio ed equilibratura.
Infatti ne ho approfittato subito, anche perché ho beccato l'ultimo giorno dell'offerta (le ho prese ad agosto, ma per spiattellare ben bene le pzero nero che avevo e non montare le nuove col caldo eccessivo, le ho montate solo ora).
La convergenza non l'ho fatta fare perché stavolta non ne ho ravvisato la necessità.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 34
Ho guardato sul gestionale,la gomma costa 71.60€.
Dal mio gommista convenzionato sul 17" prende 40€.
Qualcosa si sarebbe risparmiato  (good)

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 35
Cavolo... Credevo di aver fatto un affarone... Ma intendi le Pzero? NO le Pzero Nero, che hanno un prezzo inferiore.
Vabbè, anche col gommista convenzionato alla fine avrei risparmiato 4,30€ a gomma e da queste parti non credo proprio che per montaggio ed equilibratura mi avrebbero preso solo 40€...

Comunque, mi sono trovato molto bene con le Pzero nero, ma queste sono su un altro pianeta!
Anche se temo  che non mi dureranno 28k km come le precedenti...

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 36
L'affare l'hai fatto,meno di così in giro e' difficile trovarle.
In piu' non hai avuto lo sbattimento di cercare a chi farle montare.
Per la durata direi che potrebbero stupirti,le P zero nero non sono una gran gomma ne come performance ne come durata.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 37
La prima coppia di Pzero ho già dovuto sostituirle un paio di settimane fa dopo 9.000km, erano slick, non ho manco fatto in tempo ad invertirle! :-D
Poca durata, ma davvero ottime gomme!

Ora ho messo sull'anteriore l'altra coppia (che spero arrivino a fine stagione estiva) e nel posteriore ho messo delle Bridgestone T005, speriamo durino di più e che vadano bene, visto che l'unica volta che ho usato questo marchio sull'Astra non mi son piaciute per niente (erano delle sempre delle Turanza, ma ER300).

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 38
Le Turanza  non sono piaciute a nessuno proprio.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 39
Chiamate anche rumoranza  (lmao)  :))
Bridgestone fanno abbastanza ca**re in generale.
Anche le S001 che avevo su RS andavano bene solo su asciutto.
Su bagnato meglio stare a casa e facevano un rumore infernale.
E ribadisco, evitare spacialgomme.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 40
Io ho comprato da loro 4 o 5 volte e mi sono sempre trovato benissimo: dot freschissimo, tempi decenti di consegna (anche se non è una cosa che guardo più di tanto perché mi muovo sempre per tempo) e soprattutto prezzi ottimi. Se poi questi ultimi risultano dal fatto che loro evadono l'iva in qualche maniera truffaldina, non è certo un problema mio, a me interessa il prezzo.... E pagare 150 euro delle R888R da 18" vecchie di 2 mesi non è poco.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 41
Sul fatto che abbiano gomme fresche non c'e' dubbio perche' loro comprano sul venduto da distributori tipo quello dove compro io.
Loro non fanno magazzino, per quello hanno prezzi piu' bassi ma quasi tutti i siti non hanno il magazzino.
In piu' come hai scritto, non pagano le tasse in Italia e forse non le pagano nemmeno.
Tu fai bene a guardare i tuoi interessi ma io spendo 10€ in piu' e faccio lavorare un'azienda italiana che paga regolarmente le tasse e in caso di assistenza, so a chi rivolgermi direttamente senza dover passare per dei call center.
Io la vedo così
Poi ho comprato un paio di treni su internet, uno da specialgomme che ho dovuto buttare a meta' in quanto difettose e che ovviamente non hanno riconosciuto il difetto.
E anche il secondo difettoso preso da gommadiretto.
Quindi due su due puo' bastare.
Quindi per queste cose, croce sopra.
Fino a quando va avanti la mia convenzione tanto meglio, poi torno dal mio gommista.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 42
Fino ad ora mai trovato gomme difettose..... O forse, con me, non fanno in tempo a rivelarsi tali.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 43
Esatto, piu' facile la seconda anzi sicuramente  (lmao)  (rofl)
Magari sono stato sfortunato io, come spesso accade.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 44
A me era capitato un pneumatico Yokohama difettoso sui 4 comprati da gommadiretto.
Segnalata la cosa via email, nel giro di pochi giorni mi è stato recapitato un nuovo pneumatico, hanno organizzato loro il reso di quello difettoso e mi hanno informato a distanza di pochi giorni ancora (evidentemente dopo loro verifica) che effettivamente avevo ragione con conseguente chiusura della vicenda.
Soddisfatto.
Era la prima volta in  assoluto in cui mi è capitata una gomma difettosa, online o no.