Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Limitatore del volume  (Letto 1580 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Limitatore del volume

Oggi mentre tornavo a casa hanno messo alla radio una delle mie canzoni preferite (hell's bells degli ac-dc) allora ho messo il volume a palla, ma questo dopo aver superato di poco la metà ha smesso di aumentare,  o meglio la barra é arrivata l massimo,  ma la pressione sonora non é aumentata. Io ho il Columbus senza il canton, avete avuto esperienze simili?

Re:Limitatore del volume

Risposta n. 1
Un particolare curioso, appena avviata l'auto il volume arriva a livelli molto alti, direi fastidiosi, quando ero in autostrada ho provato a mandarlo al massimo come prima, ma stavolta il volume non è aumentato

Re:Limitatore del volume

Risposta n. 2
Io ho provato la mia di radio... swing su Rapid
Il volume della radio posso mandarlo alle stelle e lui continua a crescere senza limitazioni

Nella mia, invece, ho notato che se uso il bluetooth streaming e non arriva un segnale (vuoi perché è finita una traccia e non è ravviva l'altra, oppure Google Maps non mi sta dando info) il volume non si può aumentate nemmeno di 1 tacca

Re:Limitatore del volume

Risposta n. 3
Stamattina ho lasciato l'auto al sole, e quando sono salito per andare a pranzo ho provato a mettere a pala il volume, ma con scarsi risultati. Ho come la sensazione è che la ventola di raffreddamento dei fet sia bloccata e il sistema va in protezione di sovratemperatura

Re:Limitatore del volume

Risposta n. 4
Stamattina ho lasciato l'auto al sole, e quando sono salito per andare a pranzo ho provato a mettere a pala il volume, ma con scarsi risultati. Ho come la sensazione è che la ventola di raffreddamento dei fet sia bloccata e il sistema va in protezione di sovratemperatura
Hai controllato le impostazioni "suono"? Ci sono alcuni parametric che posso interessarti

Re:Limitatore del volume

Risposta n. 5
È stata la prima cosa che ho fatto, ma non è servito a molto. Ho contattato Skoda Italia, e mi ha consigliato di farla vedere. Tra 2 settimane ho l'appuntamento per una verifica, così vediamo se risolvono qualcosa

Re:Limitatore del volume

Risposta n. 6
Avevo già avuto prova che skoda Italia cercasse davvero soluzioni ai problemi dei clienti (e non solo a parole),  ma che mi telefonassero, avvertendomi che avevano chiamato l'officina che avevo contattato per controllare il Columbus, proprio non me lo sarei mai aspettato. Mi hanno detto di averli chiamati e che ci saremmo poi sentiti a intervento terminato.
Questa si che è serietà

 

Re:Limitatore del volume

Risposta n. 7
Ieri ho ritirato l'auto dal mecca dopo aver fatto l'aggiornamento del software,  che a loro dire é tirato oltre un'ora. Beh non é cambiato assolutamente nulla, a parte un paio di animazioni qua e là